Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di P. Cardoni

Bella ciao

di Paolo Cardoni

editore: Gallucci

12,90

Tutti romani tutti romanisti. Il romanzo di César Gómez

di Andrea Cardoni

editore: Marcos y marcos

pagine: 191

A Roma i derby fanno storia; chi c'è stato, giura che sono tra le partite più belle in assoluto
16,00

Mi prendo cura di te. L'ospedale e i tuoi diritti

editore: Giunti Progetti Educativi

pagine: 64

Credi che l'ospedale sia un luogo misterioso, dove si usano parole difficili, si fanno strani esami e i bambini devono sentirsi soli e tristi? Perfetto, allora questo è il libro che fa per te! Perché leggendolo scoprirai di avere tanti diritti: essere curato al meglio, avere sempre accanto le persone che ami, giocare... e l'ospedale non ti sembrerà più un luogo misterioso! Età di lettura: da 8 anni.
3,90

Bella ciao

di Paolo Cardoni

editore: Gallucci

pagine: 36

La città è stata occupata dagli invasori, ovunque si vedono ingiustizie, violenza e paura. Tutto è vietato e nessuno ha più voglia di sorridere. Per questo il partigiano saluta la sua bella e decide di combattere per la libertà. Il CD Audio allegato contiene la versione di "Bella ciao" riarrangiata dai Modena City Ramblers. Età di lettura: da 5 anni.
16,50

STTL. La terra ti sia lieve

editore: DeriveApprodi

pagine: 153

Il libro è un viaggio per i cimiteri d'Italia, una sorta di visita guidata ai personaggi che hanno scritto pagine importanti della storia italiana del dopoguerra: politici, cantanti, attori, sportivi, scrittori, finanzieri, imprenditori, magistrati, giornalisti, militanti della lotta armata... I testi, scritti dal giornalista Luca Cardinalini, della vita dei personaggi raccontano quello che Edgar Lee Masters chiamava la "fine del tempo", l'attimo decisivo che chiude un destino. Le foto, scattate dal fotografo Giuseppe Cardoni, raccontano del luogo fisico, dell'ultima dimora.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.