fbevnts Libri di P. P. Rinaldi - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di P. P. Rinaldi

Il tuo dono speciale

di Max Lucado

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 48

Pulcinello e tutti gli altri Wemmicks del suo villaggio ricevono ciascuno un dono; mentre si stanno chiedendo da chi provengono, vedono una famiglia in difficoltà e si ingegnano ad aiutarla. Ma nonostante i loro sforzi, non ne vengono a capo; solo dopo essersi incontrati con Eli, autore dei doni, comprendono che si può aiutare gli altri proprio utilizzando ciascuno i propri talenti.
Ordinabile
10,00

La luce di Natale. Tutti hanno bisogno di un po' di luce

di Max Lucado

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 158

Un racconto d'altri tempi ambientato in un povero villaggio della campagna inglese, dove non accade mai nulla di straordinario. Tranne quel giorno di Natale del 1646. Quando un misterioso personaggio, forse un angelo, improvvisamente appare nell'umile bottega di un candelaio, il sacro e l'umano si scontrano e si fondono in una storia che solo Dio avrebbe potuto creare. La Luce di Natale, regala al lettore un luminoso messaggio senza tempo, una storia magica che scalda il cuore e ricorda quanto sia sorprendente e abbondante l'amore del Padre.
Ordinabile
12,00

Le torri di Granada

di Geoffrey Trease

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 160

In missione per conto della Regina, alla ricerca della misteriosa Essenza D'oro, l'unica medicina in grado di alleviare la sua malattia. Robin attraversa la Spagna in una avventura difficile ed eccitante e incontra malvagi frati, perfidi alchimisti, saggi saraceni e sapienti ebrei. In uno spaccato di vita del 1200, Robin viaggia con i suoi compagni nel pieno rispetto delle usanze religiose di ognuno. Combattendo di astuzia e di spada porterà a termine la sua missione e riscatterà la sua dignità di giovane inglese.
Ordinabile
13,00

Tu sei mio

editore: San paolo edizioni

pagine: 34

Dopo il grande successo di "Tu sei speciale", ecco la seconda storia di Pulcinello e degli Wemmicks, in doppio formato. Il protagonista cerca di far crescere il proprio valore possedendo sempre più scatole e palline rispetto ai suoi compagni ma comprenderà che il suo valore è determinato dall'amore di Eli nei suoi confronti. Una favola per tutte le età che tocca il cuore di tutti. Età di lettura: da 6 anni.
Contattaci
12,50

L'assassina di Belleville

di Serge Quadruppani

editore: Mondadori

pagine: 195

Durante una rapina in un supermercato, due tizi prendono in ostaggio tre persone: una giovane donna, il direttore del negozio
Contattaci
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.