Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di P. Peduzzi

Uomini d'amore. Un racconto dedicato al coraggio di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino

di Elena Peduzzi

editore: Solferino

pagine: 192

In un caldo pomeriggio di giugno, durante un insolito temporale, un gruppo di giovani amici si trova in una piazza di Palermo
14,00

Quattro palle e un nastro. Le Libellule

di Elena Peduzzi

editore: Tea

pagine: 168

Alda Ranieri, la ferrea allenatrice delle Libellule, vuole metterle alla prova facendole partecipare al Torneo di Inizio Estate, dove dovranno eseguire un difficile esercizio con quattro palle e un nastro. Valeria eccelle proprio nell'utilizzo della palla e le sue compagne contano molto su di lei, ma la ragazza si porta dentro un grande peso che non riesce a confidare a nessuno. Anche dietro le nuvole più scure, però, è sempre pronto a spuntare il sole... Età di lettura: da 9 anni.
11,00

Principessa in jeans. Milly Merletti. Sogni di moda

di Elena Peduzzi

editore: De Agostini

pagine: 144

La Sartoria Merletti è un'antica azienda di moda, ricca di segreti e talenti: Milly è l'ultima erede della casata, e abita con
8,90

Cinque amiche in pedana. Le Libellule

di Elena Peduzzi

editore: Tea

pagine: 152

L'estate è finita e le cinque Libellule - Martina, Gaia, Valeria, Nina e Irene - sono pronte a riprendere gli allenamenti in palestra. Le aspetta però un'amara sorpresa: la loro amata allenatrice Elisa dovrà lasciare lo sport per problemi di salute, e a sostituirla arriverà la rigida e severa Alda Ranieri. Età di lettura: da 9 anni.
10,00

Cuori con le ali. Le Libellule

di Elena Peduzzi

editore: Tea

pagine: 154

I primi allenamenti con la nuova insegnante mettono a dura prova le Libellule: la signora Ranieri è davvero severa e inflessibile. Martina e le sue compagne devono fare appello a tutta la loro grinta e al loro spirito di squadra per tenere alto il morale e preparare il nuovo esercizio per le gare regionali. Quando però ci si mettono di mezzo le emozioni e i sentimenti, anche le amicizie più grandi possono vacillare... Età di lettura: da 9 anni.
10,00

Missione: vittoria! Le libellule

di Elena Peduzzi

editore: Tea

pagine: 166

Le Libellule hanno deciso di dare fiducia alla nuova allenatrice e hanno ritrovato tutto il loro entusiasmo. Ora le aspetta una sfida decisiva: affrontare le squadre avversarie alle gare Regionali. Tutto si gioca in una manciata di secondi, la durata dell'esercizio, e l'emozione è alle stelle. Riuscirà Martina a mettere da parte tutti gli altri pensieri che le si agitano nel cuore e a condurre le sue compagne alla vittoria? Età di lettura: da 9 anni.
10,00

Amaro dolce amore

editore: Fanucci

pagine: 240

Sono passati dodici lunghi mesi da quando Greta ha lasciato l'Italia con la sua famiglia. Ora si è costruita una nuova vita: nuove amicizie e un nuovo ragazzo, che sembra quello perfetto. Conserva "Pesci Volanti", la storia della suo ultimo tragico amore, insieme ai ricordi del suo affascinante scrittore, come tesori preziosi, e ormai Alberto e le sue bugie sono solo l'eco di una tristezza sempre più lontana. Ma proprio quando tutto ormai sembra risolto, la felicità di Greta pare doversi incrinare nuovamente. E questa volta il male è più vicino di quanto lei possa immaginare, e si annida lì, tra ciò che le è più caro al mondo.
13,00

Lo spirito della politica e il suo destino. L'autonomia del politico e il suo tempo

di Peduzzi Antonio

editore: Ediesse

pagine: 144

Pubblicate nel 1977, ma maturate lungo tutto il decennio, a partire da un serrato confronto seminariale svoltosi nell'Universi
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.