Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Pia Vercellesi

La cucina dei chakra

editore: Xenia

pagine: 218

Il cibo non ha solo la funzione di nutrire il corpo, ma anche di curarlo. Questo è uno dei principi più importanti messi in luce dalle discipline della nuova era. Ci curiamo assorbendo le sostanze nutritive contenute negli alimenti, ma anche con i colori dei cibi, che attivano invisibilmente i sette chakra maestri. Ogni colore è l'espressione di una vibrazione, di un livello di coscienza: ogni colore accende un chakra. Per esempio, il giallo fa vibrare armoniosamente il terzo, riequilibrando i disturbi a esso legati, come la cattiva digestione, e potenzia il senso di libertà. La vibrazione cromatica rimette in frequenza il chakra, che restituirà perciò forza agli organi e donerà intuizioni alla mente. Come ci sono perciò parole-chiave per i chakra, così ci sono parole-chiave per i cibi: per il primo chakra è la carne, per il secondo sono i liquidi, per il terzo gli amidi... Il libro presenta 150 gustose ricette suddivise secondo i sette colori base (rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e viola) e ripartite in: primi, secondi per vegetariani e non, contorni, salse, dolci, conserve e bevande. Chissà che dei caprini al forno con insalata di violette non risveglino un po' il vostro anelito alla luce interiore?
9,90

Le tracce del karma. Come riconoscerle nell'attuale incarnazione

editore: Xenia

pagine: 284

Il destino è un sentiero di conoscenza. Ma che cosa fare quando giornalmente ci imbattiamo nelle medesime difficoltà, negli stessi nodi? Occorre allargare l'orizzonte. Nasce da questa esperienza vissuta l'iniziativa degli autori di correlare il sistema tantrico dei chakra agli archetipi rappresentati dagli arcani maggiori dei tarocchi. Ciò consentirà a ciascuno di noi di far proprio il concetto di karma sotto una nuova luce, integrandolo con l'ampliamento della nostra coscienza. Solo il principio del karma, adeguatamente sperimentato, può spiegare tante situazioni contraddittorie del nostro tempo. Coniugando le cifre della nostra data di nascita con i 22 arcani potremo leggere più nel profondo del nostro destino, ottenere informazioni sull'eredità karmica del nostro passato, programmare le giuste svolte per il futuro. Tutto questo lo dobbiamo al fatto che siamo entrati in contatto con il tratto karmico, la memoria di tutte le nostre vite, qualcosa di molto più denso di informazioni del DNA, che invece si riferisce soltanto al corpo fisico. Il libro guida attentamente il lettore a familiarizzarsi con i giochi karmici attraverso una serie di esercitazioni e di schemi.
18,00

La preghiera. Per ritrovare noi stessi

editore: Xenia

pagine: 188

È attraverso la preghiera che l'uomo comunica con il Divino, per propiziarselo, per glorificarlo o per ringraziarlo, e comunque per il bisogno che ha sempre avuto di riuscire a influenzare per il proprio bene ciò che accade o accadrà. Ogni religione ha i suoi strumenti simbolici per creare e mantenere questo contatto: suoni, canti, mantra; mudra, genuflessioni, segno della croce; rosari, ruote di preghiera... Tanti i modi di pregare, tanti anche gli intermediari del Divino, gli Dèi, gli Angeli, i Santi. Così gli autori ci guidano lungo il percorso che ha tracciato questa ricerca dell'umanità nella sua storia e nelle sue numerose espressioni presso le varie culture. E nel cammino ci suggeriscono come poter agire con la preghiera a beneficio della nostra vita sia fisica che spirituale. Perché il Divino non è "altro" da noi, non è altrove, esso è dentro di noi: espressione del Logos, l'uomo è della stessa sostanza di Dio e attraverso la preghiera ristabilisce quella riunificazione all'Infinito che i limiti del suo essere materiale gli impediscono. È qui che Pia Vercellesi e Giampaolo Gasparri intendono soprattutto condurci, a trovare la presenza del Divino dentro di noi per poterci relazionare e operare con lui in un dialogo continuo.
16,00

L'aura

editore: Xenia

pagine: 126

Ogni corpo fisico ha un'aura che ne rispecchia le caratteristiche specifiche: un involucro sottile, invisibile, che lo collega all'universo. Il testo descrive come si è sviluppata, come si compone, come si manifesta; gli strumenti per indagarla e dialogarci; la forma, colori e densità per effettuare diagnosi; insegna a intervenire su di essa per curare se stessi e gli altri.
7,50

Il grande libro dei Chakra

editore: Xenia

pagine: 316

Organi di un'anatomia occulta, centri di energia che presiedono alla nostra vita collegando il corpo fisico con lo spirituale, il mondo visibile con l'invisibile, i chakra consentono di superare i limiti del proprio io e unirsi all'universo, con tutti i benefici che ciò comporta per sé e per gli altri. Il volume illustra come conoscerli per avere coscienza della propria vita e del proprio cammino. Descrive tutti i metodi per unire la teoria alla pratica. Non manca la diagnosi attraverso le corrispondenze con gli archetipi universali rappresentati dai Tarocchi e dagli antichi miti.
14,00

La cromocucina. Armonizzare i chakra con l'alimentazione

editore: Xenia

pagine: 218

Il cibo non ha solo la funzione di nutrire il corpo, ma anche di curano. Questo è uno dei principi più importanti messi in luce dalle discipline della Nuova Era. Ci curiamo assorbendo le sostanze nutritive contenute negli alimenti, ma anche con i colori dei cibi, che attivano invisibilmente i sette Chakra Maestri. Ogni colore è l'espressione di una vibrazione, di un livello di coscienza: ogni colore accende un chakra. Il libro presenta 150 gustose ricette suddivise secondo i sette colori base (rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e viola) e ripartite in: primi, secondi per vegetariani e non, contorni, salse, dolci, conserve e bevande.
15,00

Il grande libro del reiki. Un approccio innovativo e completo all'arte del cambiamento consapevole

editore: Xenia

pagine: 444

Il libro presenta un nuovo approccio completo a Reiki, la terapia che porta al cambiamento consapevole.
15,00

Candele. Un abbraccio di luce

editore: Xenia

pagine: 224

14,46
18,02

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.