fbevnts Libri di Pronto Pagine Gialle - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di Pronto Pagine Gialle

L'iguana colpisce ancora. Trilogia di storie curiose e parole divertenti del vivere quotidiano

editore: Lupetti

pagine: 97

Si completa, con questa edizione, la trilogia delle avventure di Anna e Giovanni con Chiara e Marco, i personaggi simbolici che rappresentano le persone che chiamano quotidianamente 89.24.24 Pronto Pagine Gialle e gli assistenti personali del servizio telefonico che rispondono 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno, per trovare soluzioni. In casa, al lavoro, in viaggio, in ogni momento possiamo dare spazio alla realizzazione dei nostri desideri personali sapendo che qualcuno è sempre pronto ad aiutarci e a indirizzarci, ascoltandoci, interpretandoci.
Ordinabile
6,50

Il ritorno dell'iguana. Nuove storie curiose e parole divertenti del vivere quotidiano

editore: Lupetti

pagine: 129

L'iguana è tornata. Più vivace e divertente che mai. È tornata per raccontarci nuovi episodi e nuove storie del nostro vivere quotidiano. Per farci rivivere gli aneddoti più curiosi ed insoliti che corrono sul filo dell'89.24.24. e che gli assistenti personali hanno raccolto nei primi mesi del 2004.
Ordinabile
6,50

Vorrei un'ambulanza per l'iguana di mia sorella. Storie curiose e parole divertenti del vivere quotidiano

editore: Lupetti

pagine: 131

Storie curiose e richieste stravaganti, espressioni gergali, emergenze e richieste di aiuto che vivono sulla linea di servizio dell'89.24.24 - Pronto Pagine Gialle, e che fissano con un sorriso i tratti caratteristici della nostra vita quotidiana. È un libro la cui idea è stata quella di raccogliere gli episodi divertenti e curiosi, di comicità involontaria ed esilaranti fra le centinaia di migliaia di telefonate giunte all'ormai famoso call center del numero 89.24.24. Sono emerse storie curiose, parole nuove e linguaggi divertenti, e un profilo del vivere quotidiano degli italiani di tutte le regioni e le diverse generazioni. Una lettura piacevole con quaranta vignette, e al tempo stesso di riflessione.
Contattaci
8,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.