Libri di R. Leonardi
L'arte del dire. La metamorfosi del pensiero
di Anna Leonardi
editore: Armando editore
pagine: 160
Non solo un manuale
Favole per i più piccini. Storie indimenticabili per piccoli grandi sognatori
di Stefania Leonardi Hartley
editore: Dix
pagine: 140
Una ricca raccolta costituita da racconti classici come I tre porcellini, Hansel e Gretel, Il Brutto anatroccolo, Il principe
Partita doppia. Le scelte della politica tra riforme ed emergenze
di Marco Leonardi
editore: Egea
pagine: 160
La pandemia ha reso possibile ciò che era impensabile
Il digital mindset. Che cosa serve davvero in un mondo di dati, algoritmi e intelligenza artificiale
editore: Franco Angeli
pagine: 240
La rivoluzione digitale è qui, sta influenzando il lavoro e tutti i settori produttivi, ma anche il modo in cui le persone si
Il pensiero e la visione. Virginia Woolf saggista
di Angela Leonardi
editore: Pacini Editore
pagine: 224
Favole e allegre storielle di Esopo
di Stefania Leonardi Hartley
editore: Moon (santarcangelo di romagna)
pagine: 72
15 allegre storielle con furbi e simpatici animali, protagonisti di spensierate avventure, dalla penna di Esopo
Storie e racconti incantati di Andersen
di Stefania Leonardi Hartley
editore: Moon (santarcangelo di romagna)
pagine: 72
10 storie di fate formidabili, principesse intelligenti e giovani coraggiosi, dalla penna di Hans Christian Andersen
Storie della buonanotte da tutto il mondo
di Stefania Leonardi Hartley
editore: Moon (santarcangelo di romagna)
pagine: 128
Una raccolta di storie della buonanotte da tutto il mondo, popolate da personaggi classici come fate, elfi, principesse, anima
Filologia romanza
di Lino Leonardi
editore: Le Monnier Università
pagine: 224
La filologia romanza in quanto critica testuale studia gli antichi manoscritti e offre alla lettura contemporanea i testi medi
Via Crucis vista con gli occhi di alcuni personaggi del Vangelo
di Mauro Leonardi
editore: Amen
pagine: 44
Il Vangelo secondo TikTok. Usare i social e restare liberi
di Mauro Leonardi
editore: TS - Terra Santa
pagine: 176
I social sono aziende con l'obiettivo di fare business raccogliendo le nostre informazioni