Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di R. Maestri

Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati

editore: Franco Angeli

pagine: 112

Le marche hanno sempre più bisogno di avere, e di mostrare, un'anima, un cuore, un corpo
17,50

Stringimi a te

di Sarah Maestri

editore: Garzanti

pagine: 144

Sarah aveva poche certezze nella vita
16,90

I partiti politici. Teoria e disciplina

editore: Cedam

pagine: 264

I partiti politici, al di là della definizione della loro natura giuridica, sono un elemento che caratterizza lo Stato rappres
29,00

Yehudah/Giuda. Il traditore fedele

editore: Castelvecchi

pagine: 60

Da quasi due millenni Giuda è l'emblema stesso del tradimento e della perfidia
9,00

AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica

editore: Franco Angeli

AI, apprendimento automatico e piattaforme digitali rappresentano nuovi e potenti decision-maker, veri e propri pubblici da co
18,00

Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale

di Alberto Maestri

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Amazon, Facebook, AirBnB, Uber, Spotify; ma anche startup innovative con il cuore digitale o aziende tradizionali in profonda
20,00

I partiti e la democrazia. Dall'art. 49 della Costituzione italiana ai partiti politici europei

editore: Il mulino

pagine: 120

Non è possibile una democrazia senza partiti, ma senza partiti democraticamente organizzati la democrazia corre il rischio del
12,00

Il decalogo. Dieci parole di vita

editore: Castelvecchi

pagine: 76

Nella Bibbia, lo scenario in cui viene rivelato il Decalogo (erroneamente noto come "i Dieci Comandamenti") è il deserto: è du
10,00

Manuale di rilevamento architettonico e urbano

editore: Laterza

pagine: 464

Il rilevamento architettonico consente di individuare, analizzare e registrare l'origine di un edificio e le vicende che ne ha
44,00

Giochi da prendere sul serio. Gamification, storytelling e game design per progetti innovativi

editore: Franco Angeli

pagine: 126

È da qualche anno che l'interesse per i progetti di Gamification non smette di crescere: se ben progettata, la Gamification è
18,00

Content evolution. La nuova era del marketing digitale

editore: Franco Angeli

pagine: 112

Digital content marketing e brand storytelling sono arrivati a un punto di svolta
16,00

Customer experience design. Progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali

editore: Franco Angeli

pagine: 152

La capacità di progettare esperienze efficaci si sta rivelando sempre più la leva che marche e aziende hanno a disposizione pe
21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.