Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di R. Marcolin

Poesie della notte, del giorno, di ogni cosa intorno

editore: Topipittori

pagine: 56

Età di lettura: da 6 anni.
16,00

Il segreto del signor L.

editore: Lapis

pagine: 36

Il Signor L. vende le migliori esche da pesca della città ma è nel retrobottega, in un grande frigorifero rosso, che custodisce il suo segreto. Una notte d'estate, un imprevisto gli fa dimenticare lo sportello aperto e... in un soffio, una nuvola di libellule e farfalle dai mille colori riempie le vie del quartiere, regalando agli abitanti un'emozione inaspettata. Età di lettura: da 4 anni.
14,50

I nuovi professionisti delle vendite. Consigli pratici e tecniche psicologiche per venditori di successo nel mercato globale

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Scritto con uno stile diretto e con un approccio estremamente pratico, ricco di esempi, aneddoti e "istruzioni per l'uso", il
20,50

Giordano del faro

editore: Lapis

pagine: 28

Il mare evoca ai bambini l'infinito, i viaggi, la scoperta di terre lontane. Il mare porta legnetti, sassi, conchiglie e meraviglie con cui giocare. Ma per Giordano, il bambino che vive in un faro, il mare è qualcosa di più: è l'amico al quale affidare un messaggio in bottiglia. Il biglietto, navigando fra onde e correnti, arriverà fra le mani di una bambina che vive al di là dell'azzurro e che risponderà con lo stesso mezzo. Il tempo e lo spazio diventano alleati, le lingue e le storie si intrecciano via via approdando, è il caso di dirlo, ad un lieto fine. Una grande metafora dell'amicizia e dell'incontro di culture diverse, unite dal mare. Età di lettura: da 5 anni.
14,00
6,20

La valle da pesca

editore: nuovadimensione

pagine: 64

7,90

Valle Vecchia

editore: nuovadimensione

pagine: 64

Valle Vecchia si appresta a divenire una grande, bellissima, accessibile, aula a cielo aperto per l'insegnamento delle scienze naturali e in particolare dell'ecologia. Gli aspetti cognitivi della proposta didattica riguardante Valle Vecchia riguardano la fragile geografia del litorale e i fenomeni che caratterizzano il suo perenne divenire; la geografia della bonifica e la sua funzionalità produttiva; gli ecosistemi naturali e antropici della pianura litoranea del Veneto, dalla palude salmastra alla palude dolce, dalla pineta coetanea alla monocoltura; i caratteri della complessa fitocenosi e la sua storia naturale; quelli di una comunità faunistica tra le più ricche; le strategie ecocompatibili, come la fitobiodepurazione e altro ancora.
7,90
6,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.