Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Roland Garrigue

Principessa Kevin

editore: Edizioni Clichy

15,00

Manuale antidinosauri. Con adesivi

editore: Lapis

pagine: 32

Se un grosso dinosauro ti aggredisce potrai diventare un gran campione sfogliando questo libro che ti insegna tutti i trucchi per battere il bestione. Età di lettura: da 5 anni.
12,50

L'enciclopedia dei marziani. A uso dei terrestri che sognano di visitare Marte

editore: Gallucci

pagine: 43

Chi ha detto che i Marziani non esistono? Scopri i segreti del Pianeta rosso. Marte è solo in apparenza deserto: solleva le alette di questo libro animato... e preparati a un incontro ravvicinato del terzo tipo! Tutto, ma proprio tutto sui leggendari omini verdi! La vita su Marte non sarà più un mistero con questa enciclopedia fantastica ricca di schede, pagine da dispiegare e un dizionario per imparare la lingua marziana! Età di lettura: da 6 anni.
18,00

Manuale antistreghe

editore: Lapis

pagine: 32

Unghie ricurve e nero mantello, grande cappello e naso appuntito, grossa la gobba e voce stridente, come un cancello arruggini
13,50

Anche i giocattoli scrivono a Babbo Natale

editore: Jaca Book

pagine: 32

Nessuno sa quello che sto per raccontarvi, ma le cose stanno proprio così! Anche i giocattoli, buoni o cattivi che siano, scrivono a Babbo Natale per scegliere i loro bambini. A dire la verità quelle che scrivono non sono proprio lettere, ma cartoline! Solo un giocattolo ha ancora le idee confuse. Quale sorpresa gli riserverà Babbo Natale? Età di lettura: da 5 anni.
13,00

Manuale antifantasmi

editore: Lapis

pagine: 32

Tutti i fantasmi attraversano i muri e in ogni stanza riescono a entrare però li fermano le ragnatele perché i lenzuoli fanno impigliare... Rumori sinistri durante la notte, porte che sbattono, finestre rotte! Loro si divertono a spaventarti, darti la colpa, farti arrabbiare ma sono i primi ad avere paura, basta sapere come farli scappare. Età di lettura: da 5 anni.
13,50

Manuale antipirati

editore: Lapis

pagine: 32

I pirati per i mari vanno sempre all'arrembaggio per rubare spezie e oro alle navi di passaggio... Hanno facce spaventose, bende agli occhi, cicatrici, dei tatuaggi sulla pelle e degli uncini appuntiti. Loro solcano le onde con bandiere svolazzanti, ma confondono le rotte senza la mappa davanti. Oltre questo c'è da dire che son molto dispettosi, ma con tre o quattro trucchetti... sono meno minacciosi! Età di lettura: da 5 anni.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.