Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Romenti Stefania

Misurare il capitale comunicativo. Modelli e indicatori di performance della comunicazione per le imprese

di Stefania Romenti

editore: Franco Angeli

pagine: 188

Misurare i risultati della comunicazione è indispensabile per consolidarne l'importanza all'interno delle imprese
26,00

Progetti di brand & marketing communication

editore: Franco Angeli

pagine: 294

30,00

Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione

editore: Franco Angeli

pagine: 272

Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Exec
30,00

Progetti di comunicazione di corporate storytelling

editore: Franco Angeli

pagine: 290

Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Exec
30,00

Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale

editore: Franco Angeli

pagine: 348

Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Exec
30,00

Relazioni pubbliche e corporate communication

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 432

In questo volume vengono trattate le competenze tecniche, come la comunicazione scritta, la comunicazione interpersonale e il
41,00
42,00

Valutare I Risultati Della Comunicazione. Modelli E Strument

di Romenti Stefania

editore: Angeli

La valutazione del contributo che la comunicazione apporta alle organizzazioni viene considerata una fase cruciale per innesca
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.