Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di S. Bagatta

72 ore

di Bagatta Guido

editore: Cairo Publishing

pagine: 297

Tutto nasce quasi per gioco, con una sfida che arriva da Facebook: sparire, per 72 ore
15,00

L'amore è servito

di Guido Bagatta

editore: Fabbri

pagine: 380

Ci sono posti in cui, di notte, tutto appare diverso. Come il supermercato aperto ventiquattr'ore su ventiquattro dove Andrea, quarant'anni e un matrimonio fallito alle spalle, passa quasi ogni sera, rincasando tardi dal lavoro al giornale, per rimediare una busta di farro pronto. Perché Andrea in cucina è un vero disastro: già, non basta essere affascinanti e somigliare a un famoso chef della tv per essere dei maghi ai fornelli... Tra le corsie del supermercato è facile fare nuovi incontri, basta qualche parola per far scattare la complicità, ritrovarsi con un invito inaspettato e, magari, un piacevole dopo cena: c'è la giovane e affascinante studentessa con il complesso di Edipo, l'escort di lusso in vena di chiacchiere o la quarantenne separata che tenta di rifarsi una famiglia. E poi c'è Sophie, la ragazza sfuggente e misteriosa che lavora alle casse automatiche, e che sembra solo un'amica e una confidente fidata... La vita di Andrea è però sul punto di cambiare: la Direttora del giornale gli ha affidato una rubrica per cuori solitari e, tra consigli e risposte brillanti che regala ai lettori, anche lui forse inizia a capire qualcosa di se stesso. Non sarà che sotto quell'immagine di seduttore incorreggibile si nasconde un inguaribile romantico che vuole tornare a credere nell'amore?
14,90

Comunicare con PowerPoint

di Bagatta Andrea

editore: Apogeo

PowerPoint permette a chiunque di creare presentazioni dinamiche
7,90

Comprare e vendere con eBay

di Andrea Bagatta

editore: Apogeo

pagine: 72

Fare shopping stando comodamente seduto nel soggiorno di casa. Vendere con altrettanta facilità. Tutto questo è eBay! Questo libro ne spiega dinamiche e segreti. Per chi vuole trasformare il computer di casa in un negozio virtuale, o semplicemente avventurarsi nel mondo delle aste online.
6,50

Viaggiare low cost

di Andrea Bagatta

editore: Apogeo

pagine: 72

Una guida pratica per il turista "fai da te" che vuole scoprire il mondo del low cost: dalle prenotazioni di voli e auto agli alberghi, dagli spostamenti alla definizione degli itinerari, oggi si può organizzare il proprio viaggio su misura con Internet.
6,50

Chat e instant messaging

di Andrea Bagatta

editore: Apogeo

pagine: 72

Vuoi entrare anche tu in chat per allargare la tua cerchia di amici? E quali sono i vantaggi dell'instant messaging e dei suoi innumerevoli servizi oltre al semplice invio di messaggi? In pochi passi, quasi senza rendertene conto, avrai accesso ad un universo completo per fare nuove conoscenze e per comunicare più efficacemente con amici, colleghi e collaboratori. tra gli argomenti trattati: Preliminari: registrarsi e trovare un contatto; I messaggi istantanei: modalità d'uso; Essere online: visibilità e invisibilità; Contatti e gruppi e integrazione con l'email; La condivisione: file, foto, applicazioni e la Lavagna; La nuova frontiera: le videochiamate.
6,50

Internet che funziona. Per facilitarsi la vita vivendo online

editore: Apogeo

pagine: 288

Internet è ormai parte integrante della quotidianità lavorativa, scolastica e domestica e sono in molti coloro che usano la Rete per servizi che trascendono la "normale" posta elettronica o la ricerca online. Giornalista professionista, dal 1994 impegnato per lavoro e per gioco con ipertesti, multimedia e internet, Giorgio McFarland spiega come telefonare con internet a costo (quasi) nullo, a usare mappe online, a organizzare e prenotare vacanze, a pagare le bollette, a vendere e comprare i prodotti migliori al prezzo migliore, a partecipare ai gruppi di discussione...
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.