Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di S. Benecino

Storie di pirati

editore: Ape Junior

pagine: 157

Questa è una raccolta di storie buffe, avventurose, paurose e simpatiche in cui pirati, aspiranti pirati, piratesse, pappagalli, sirene, tesori e sorprese nei forzieri, ti terranno compagnia e soprattutto ti faranno navigare con la tua immaginazione. Età di lettura: da 4 anni.
12,90

Due famiglie per Flip

editore: Mammeonline

pagine: 36

12,00

Il ranocchio principe

editore: Acco

pagine: 32

C'era una volta, c'era e c'è ancora nei libri delle fiabe ha la sua dimora, il principe di verde vestito e calzato, che si rit
15,00

Biancaneve e i sette nani

editore: San paolo edizioni

pagine: 32

Una fiaba classica raccontata ai più piccoli da Lodovica Cima. Una edizione colorata, resistente e pratica, in formato tascabile, carta robusta e patinata, completamente illustrata a colori da Sara Benecino. Una filastrocca finale riprende il contesto della fiaba, le assonanze e il messaggio e diventa una piacevole abitudine per la buona notte. Testo tutto maiuscolo per un primo approccio alla lettura con una filastrocca per giocare. Età di lettura: da 3 anni.
4,90

I tre porcellini

di Sara Benecino

editore: San paolo edizioni

pagine: 32

"C'erano una volta tre fratelli porcellini che vivevano ai bordi del bosco con mamma e papà...". Una fiaba classica della tradizione inglese raccontata ai più piccoli in una edizione colorata, resistente e pratica, in formato tascabile. Una filastrocca finale riprende il contesto della fiaba, le assonanze e il messaggio e diventa una piacevole abitudine per la buona notte. Età di lettura: da 3 anni.
4,90

Riccioli d'oro e i tre orsi

di Sara Benecino

editore: San paolo edizioni

pagine: 32

"C'era una volta una famiglia di orsi formata da papà, mamma e un piccolo orso...". Una fiaba classica della tradizione scozzese raccontata ai più piccoli in una edizione colorata, resistente e pratica, in formato tascabile. Una filastrocca finale riprende il contesto della fiaba, le assonanze e il messaggio e diventa una piacevole abitudine per la buona notte. Età di lettura: da 3 anni.
4,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.