Libri di S. Liberatore

Lucy. La speranza

di Tanino Liberatore

editore: COMICON Edizioni

pagine: 112

Il fumetto è stato pubblicato per la prima volta in Francia nel 2007, e narra la storia delle origini dell'uomo, segnando un m
22,00

I fiori del male di Charles Baudelaire

di Tanino Liberatore

editore: COMICON Edizioni

pagine: 108

"I fiori del male", il capolavoro del poeta maledetto Charles Baudelaire, incontra la matita di Tanino Liberatore. La conseguenza di questo abbraccio artistico è un volume contenente 29 liriche scelte da Liberatore - il cuore dell'opera di Baudelaire - arricchite con altrettante illustrazioni. Il volume raccoglie anche una sezione di sketch preparatori tracciati col carboncino che mostrano, in tutta la loro delicatezza, la genesi del processo creativo con cui l'autore ha deciso di affrontare uno dei più grandi classici francesi.
29,00

La valutazione delle PMI

di Giovanni Liberatore

editore: Franco Angeli

pagine: 212

La valutazione d'azienda può essere affrontata in occasioni straordinarie per stimare il valore di scambio del capitale o dura
30,50

Ranx

editore: COMICON Edizioni

pagine: 208

Il volume propone, l'edizione integrale di "Ranxerox", uno dei personaggi cardine del fumetto internazionale. Androide fuori controllo, pazzamente innamorato di Lubna, "Ranxerox" viene creato da Stefano Tamburini nel 1978 e assume la sua forma definitiva, con Tanino Liberatore, che ne completerà le avventure, dopo la morte di Tamburini. Dalla Roma ipertecnologica a una New York totalitaria di qualche anno dopo, le avventure del personaggio prefigurano il movimento cyberpunk.
22,00

Liberatore

di Tanino Liberatore

editore: Lizard

pagine: 83

II volume, che raccoglie più di sessanta illustrazioni inedite, oltre al suo personaggio più famoso, Ranx, presenta studi per il cinema, ritratti di donne e immagini di "Lucy" il prossimo fumetto di Tanino Liberatore. Realizzazione editoriale a tiratura limitata di 500 copie numerate e firmate dall'autore.
85,00
23,00

Sotto un unico tetto

Fatti e storie della Cooperativa edificatrice di Lampugnano 1914-2004

editore: M & b publishing

pagine: 140

15,00
18,08