fbevnts Libri di Stefano Apuzzo - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di Stefano Apuzzo

Anche gli animali vanno in paradiso. Storie di cani e gatti oltre la vita

editore: Edizioni Mediterranee

pagine: 180

Le testimonianze e le storie raccolte in questo volume, scritte da medium, mistici e teologi ma anche da persone comuni, saran
Ordinabile
17,50

Quattro sberle in padella. Come difendersi dall'inquinamento alimentare e dal cibo spazzatura

editore: Stampa alternativa

pagine: 187

L'alimentazione farcita di veleni e di chimica è la causa principale dell'insorgenza di malattie, di una crescita sbagliata e della carenza di difese immunitarie. Questo manuale, vero e proprio abbecedario per difendersi dall'inquinamento alimentare, tratta dalla A alla Z tutti i nemici "velenosi", quelli banditi ma anche quelli consentiti dalle leggi dello stato e dell'Europa. Dalle acque minerali alle bevande, dal latte ai formaggi, dai polli alle uova, dagli hamburger ai salumi, per scoprire perché tante persone si ammalano e quindi per evitarlo. Un libro di battaglia che non ha paura di andare ad indagare nel piatto avvelenato della nostra alimentazione quotidiana. Prefazione di Beppe Grillo.
Contattaci
13,00

Lettere al di là del muro. Dai bambini palestinesi dei campi profughi

editore: Stampa alternativa

pagine: 165

Il libro contiene le lettere più belle e toccanti dei bambini che vivono nei campi profughi gestiti dall'ONU alle porte di Gerusalemme. Le loro famiglie furono espulse dalle proprie terre alla nascita dello Stato di Israele nel 1948 e dopo l'occupazione illegale dei Territori palestinesi del 1967. Cosa significa per dei bambini nascere e vivere nella polvere e tra rifiuti e macerie, costretti a crescere ingabbiati da un muro di cemento alto 9 metri, senza possibilità di uscire mai dai campi in assenza della "carta blu"? Cosa c'è al di là del muro, dalla parte giusta e ricca, dalla parte blu? Tutto ciò che una bambina e un bambino possono desiderare.
Fuori catalogo
13,00

Qua la zampa. Breviario legale e pratico per cani, gatti e altri animali

editore: Stampa alternativa

pagine: 143

A partire dal ritrovamento, scena non infrequente, di un cane randagio sulla strada, questo manuale accompagna il lettore verso la conoscenza di tutti i lati del rapporto tra uomini e animali. A ogni paragrafo segue una scheda d'approfondimento con uno spunto pratico, un'informazione, o un fac-simile per un'azione legale o una denuncia. Il messaggio è quello più ampio e condivisibile: la civiltà si misura anche nel modo in cui vengono trattati gli animali, non solo cani e gatti.
Fuori catalogo
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.