fbevnts Libri di V. Arnaldi - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di V. Arnaldi

Assolutamente negati. Ricette facilissime per chi detesta cucinare

editore: Ultra

pagine: 189

Se non avete idea di cosa sia un gàteau, non sapete come montare a neve un albume, e non avete la più pallida idea di come pre
Contattaci
12,90

La felicità odia i timidi. Filosofia del coraggio

editore: Ultra

pagine: 44

"Non è perché le cose sono difficili che non osiamo, è perché non osiamo che sono difficili" (Seneca). La collana "Filobus. Pensieri in movimento", si propone di portare quei solleciti nei brevi momenti di pausa della vita di ogni giorno, tentando di trasformare i tempi di attesa e forse noia in occasioni di "dialogo" tra autori di diverse epoche, sul medesimo tema, ma anche in spunti per nuovi approfondimenti. A suggerire gli argomenti di questi ideali dibattiti è la vita stessa, nei suoi ritmi giornalieri. I temi vengono poi sviluppati in un viaggio nei secoli attraverso pagine di autori diversi per epoca, contesto, visione. Non mancano suggerimenti per la riflessione, a partire dalla colonna sonora di tema e giornata.
Contattaci
5,00

Il numero di Dunbar. Filosofia dell'amicizia

editore: Ultra

pagine: 44

"Gli amici si meritano. E bisogna meritarli sembre, senza interruzione, correndo ogni giorno il rischio di contraddirli e di perderli" (Georges Bernanos). La collana "Filobus. Pensieri in movimento", si propone di portare quei solleciti nei brevi momenti di pausa della vita di ogni giorno, tentando di trasformare i tempi di attesa e forse noia in occasioni di "dialogo" tra autori di diverse epoche, sul medesimo tema, ma anche in spunti per nuovi approfondimenti. A suggerire gli argomenti di questi ideali dibattiti è la vita stessa, nei suoi ritmi giornalieri. I temi vengono poi sviluppati in un viaggio nei secoli attraverso pagine di autori diversi per epoca, contesto, visione. Non mancano suggerimenti per la riflessione, a partire dalla colonna sonora di tema e giornata.
Ordinabile
5,00

Magari per sempre. Filosofia dell'amore

editore: Ultra

pagine: 43

"Senza amore, l'umanità non sopravvivrebbe un solo giorno" (Erich Fromm). La collana "Filobus. Pensieri in movimento", si propone di portare quei solleciti nei brevi momenti di pausa della vita di ogni giorno, tentando di trasformare i tempi di attesa e forse noia in occasioni di "dialogo" tra autori di diverse epoche, sul medesimo tema, ma anche in spunti per nuovi approfondimenti. A suggerire gli argomenti di questi ideali dibattiti è la vita stessa, nei suoi ritmi giornalieri. I temi vengono poi sviluppati in un viaggio nei secoli attraverso pagine di autori diversi per epoca, contesto, visione. Non mancano suggerimenti per la riflessione, a partire dalla colonna sonora di tema e giornata.
Contattaci
5,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.