Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Valentina Croci

Design italiano del XX secolo

editore: Giunti Editore

pagine: 52

Un dossier dedicato al Design italiano
4,90

Sedie. I libri di Artedossier

editore: Giunti Editore

pagine: 128

Come orientarsi nella sterminata produzione di sedie di design? In base a quali criteri scegliere un pezzo? Domande alle quali risponde efficacemente questo volume che presenta un'accurata selezione di sedie di design, da quelle divenute vere e proprie icone a quelle più recenti, tutte accomunate da una forte innovazione tecnologica, tutte in produzione e distribuite sul mercato italiano. Una guida pratica chiara, affidabile e di immediata lettura, organizzata per materiali costruttivi, con schede descrittive sintetiche e un ricco apparato iconografico. Speciali icone colorate indicano le caratteristiche specifiche dei singoli oggetti come, per esempio, la fascia di prezzo, l'eco compatibilità e la trasportabilità.
8,90

Luci. I libri di Artedossier

editore: Giunti Editore

pagine: 128

La funzione, prima di tutto: lampade da scrivania, da parete, a sospensione, abat-jour. Sono così suddivisi gli oltre cento pezzi presenti in questo volume: una scelta precisa per una guida pratica che orienta il lettore e rende semplice la scelta. Le schede descrivono, con le grandi immagini, i testi sintetici e le speciali icone colorate, le caratteristiche e la storia di ciascun oggetto.
8,90

Design in Italia. L'esperienza del quotidiano

editore: Giunti Editore

pagine: 288

A partire dalla seconda metà del Novecento il design italiano si colloca ai vertici della creatività internazionale, ottenendo
48,00

Design italiano del XX secolo

editore: Giunti Editore

pagine: 52

Un dossier dedicato al Design italiano. In sommario: Il linguaggio della differenza; Il primato di Milano; Il boom economico italiano e la produzione in grande serie; Il design radicale: dalle avanguardie degli anni Sessanta al laboratorio della postmodernità; Il design e comunicazione di massa: il design-star system.; Design made in Italy: quale futuro?
4,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.