fbevnts Guide - tutti i libri per gli amanti del genere Guide - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 244
Vai al contenuto della pagina

Guide

Normandia. Con atlante stradale

editore: Marco Polo

pagine: 140

Le tendenze e i luoghi scelti per voi dagli inviati speciali Marco Polo. Tutta la regione in tempo reale: siti, blog e forum per scoprirla con un click. Il viaggio dalla A alla Z con informazioni pratiche puntuali e aggiornate.
Contattaci
10,90

Italia coast to coast dall'Adriatico al Tirreno. 400 km tra il monte Conero e l'Argentario

di Simone Frignani

editore: Terre di mezzo

pagine: 168

Dall'Adriatico al Tirreno, un coast to coast tutto italiano attraverso Marche, Umbria, Lazio e Toscana. Un itinerario unico e suggestivo di 18 giorni a piedi (o 9 in bici) lungo sentieri e sterrate, che dal promontorio del Conero a quello dell'Argentario vi porterà alla scoperta di regioni ricche di tradizioni popolari, città sotterranee e antiche vie. Visiterete borghi medievali come Nocera Umbra, Assisi e Todi, arroccata a guardia del Tevere, Orvieto con la splendida cattedrale gotica, e poi le città del tufo Sorano, Sovana e Pitigliano, fino alla riserva naturale della laguna di Orbetello, in Maremma. Per ogni tappa le cartine dettagliate, le altimetrie, la descrizione del percorso, dove dormire e i luoghi più significativi da visitare.
Contattaci
18,00

Marrakech

editore: Mondadori Electa

Contattaci
14,90

Barcellona e la Catalogna

editore: Mondadori Electa

Una guida che si basa su un approccio "visuale" ai luoghi da visitare: una fusione tra immagini a colori, testi sempre aggiorn
Contattaci
24,00

India

editore: Mondadori Electa

Contattaci
27,00

Gerusalemme, Israele, Petra e Sinai

editore: Mondadori Electa

Contattaci
24,00

Veneto

editore: Touring

pagine: 464

Un imponente patrimonio d'arte e cultura tra città, ville e borghi; paesaggi vari e affascinanti tra riviere, laghi e lagune,
Contattaci
29,00

Venezia

di Sarah Rossi

editore: EL

pagine: 80

Dai tempi di Bisanzio fino al ducato dei Dogi e alla Repubblica marinara della Serenissima: una storia di ricchezza, di nobiltà e di grande potenza. Grandissimi personaggi come Marco Polo, Giacomo Casanova e Carlo Goldoni. Uno sguardo al Canal Grande, alla laguna, a San Marco e al Palazzo Ducale. E ancora il Ponte dei Sospiri e le Prigioni, Rialto e il suo mercato... Le magie degli alchimisti, le gondole, le maschere. E lo sai quanti ponti ci sono? Quante isole? Quanti canali? Merenda assicurata con il Pan del Doge! Età di lettura: da 7 anni.
Fuori catalogo
9,00

Bilbao

di Davide Moroni

editore: Morellini

pagine: 144

A Bilbao si fonde l'antico con il moderno, la tradizione con l'innovazione: negli ultimi anni, infatti, la città ha saputo trasformarsi da centro prettamente industriale a vero punto di riferimento mondiale per l'architettura, il design e la gastronomia. Bilbao, famosa soprattutto per il Museo Guggenheim, ha però molto altro da offrire: questa guida, aggiornata e ampliata per la seconda edizione, vi condurrà tra le viuzze del Casco Viejo, in cui potrete assaporare l'atmosfera del passato e ottimi pintxos, oppure sulle sponde del fiume Nervión, per ammirare i suoi famosi ponti o, ancora, alle vicine spiagge e al famoso Puente Colgante, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Contiene inoltre preziose informazioni per esplorare anche i dintorni della città e gli affascinanti Paesi Baschi: dalle spiagge oceaniche, frequentate soprattutto dagli amanti del surf, alla vivace San Sebastián, dalla magica Vitoria, vera perla medievale, alla Strada del Vino nella Rioja Alavesa.
Contattaci
12,90

Di qui passò Francesco. 350 chilometri a piedi tra La Verna, Gubbio, Assisi... fino a Rieti

di Angela Maria Seracchioli

editore: Terre di mezzo

pagine: 187

Dalla Toscana all'Umbria al Lazio, 17 giorni con lo zaino in spalla, tra foreste millenarie e vallate ricche di arte e di stor
Fuori catalogo
18,00

Barcellona non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita

editore: Mondadori Electa

pagine: 190

Bella, vivace e solare, Barcellona per noi italiani è dietro l'angolo, è una delle mete preferite. Ma chi può dire di conoscerla veramente? Questa guida, rigorosamente low cost, è scritta da due italiani che si sono trasferiti lì e vi racconta la città dal punto di vista di chi la vive, felicemente, tutti i giorni. Tra le sue pagine troverete non solo i capolavori dell'arte e dell'architettura, ma anche gli indirizzi migliori, verificati in prima persona, preziosi consigli e le usanze che pochi conoscono. E inoltre: mappe scaricabili, come muoversi in città, gli indirizzi per cavarsela in ogni situazione... e molto altro.
Contattaci
12,90

Phuket

di Bredesen William

editore: Mondadori Electa

pagine: 128

Veloce, agile, pratica
Contattaci
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.