Letteratura per ragazzi
Contattaci
Contattaci
Il diario segreto di Valentina
di Angelo Petrosino
editore: Piemme
pagine: 232
L'altro giorno ho proposto una scommessa a Ottilia: «Che ne dici se, per un anno intero, teniamo tutte e due un diario segreto
Contattaci
Una magica estate 2
di Prunella Bat
editore: Piemme
pagine: 304
Milla: anni dieci, riccioli un milione, lentiggini incalcolabili (ultima stima: 180)
Contattaci
È una bimba. Sorpresa in rosa. Il primo anno della mia bambina. Con CD-ROM
editore: Edibimbi
pagine: 30
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Un giorno con Renoir
editore: Cooper
pagine: 20
I ritratti sentimentali di Auguste Renoir raccontano di persone che condividono amicizia, vita famigliare e occasioni speciali. Attraverso le poesie che spiegano i temi dei dipinti, questo libro costituisce uno strumento semplice e divertente per avvicinare i piccoli di casa alla grande arte pittorica. Età di lettura: da 5 anni.
Contattaci
Su un'isola con Gauguin
editore: Cooper
pagine: 20
I dipinti tahitiani di Paul Gauguin trasportano i piccoli appassionati d'arte in un'isola calda e accogliente
Contattaci
La storia della caramella
di Anais Vaugelade
editore: Babalibri
pagine: 32
Se si pianta una caramella nella terra, si cantano delle canzoni e si è molto pazienti, potrà mai crescere un albero di caramelle?
Contattaci
In automobile
di Claude Ponti
editore: Babalibri
pagine: 10
Quante cose che si fanno in macchina. Guarda la macchina della famiglia di conigli che sta partendo per le vacanze, oppure quando esce dal supermercato o quando è bloccata nel traffico. Ma quante cose che si possono vedere tra i sedili, nel motore e nel baule. E come sarebbe se guidassi tu? Età di lettura: da 3 anni.
Contattaci


