Il tuo browser non supporta JavaScript!

Letteratura per ragazzi

What a wonderful world­Il mondo che bello che è! Con CD Audio

editore: Gallucci

pagine: 28

Una delle canzoni più note e cantate dagli amanti del jazz e non solo
16,50

Shrek terzo

Libro puzzle

 

editore: Mondadori

pagine: 10

Dedicato ai lettori più ingegnosi: quattro mega puzzle con 96 tessere ciascuno per giocare e passare tanto tempo in compagnia
13,00

La sposa vampira

di Prunella Bat

editore: Piemme

pagine: 132

Una ventata di novità scende sulla torrida estate di Old Town, la cittadina dove vivono Milla e Sugar: le due amiche sono stat
14,00

La truffa del colosseo

di Stilton Geronimo

editore: Piemme

pagine: 48

Ancora una volta i Gatti Pirati si intrufolano nel passato, esattamente nell'80 d
13,50

Miti del Nord

editore: Donzelli

pagine: 139

In principio c'era Odino, il re degli dei, degli uomini e delle guerre, che conduceva alla testa delle Valchirie, le sue feroci guerriere. Accanto a lui, c'era il barbuto Thor, dio del tuono, che agitava il suo magico martello contro i giganti, gli eterni rivali. E poi c'era Freya, la dea dell'amore, alla perenne ricerca del marito, per cielo e per terra, su di un carro trainato da gatti bigi; e soprattutto c'era Loki, il fratello di sangue di Odino, che col suo spirito cialtrone faceva morire dal ridere gli altri dei. Loki il mascalzone, "il Dio del Niente in Particolare, ha rappresentato il dio della mia mente di bambino, con i suoi impulsi contrapposti di vandalismo e visione, immaginare cose e sfasciarle. E mentre faceva e disfaceva complotti, generava e cancellava mostri, contribuiva a ritardare e accelerare il termine delle cose, restava il dio della natura infinitamente complicata dello svolgere trame, del raccontare stesso", come dice Michael Chabon nella sua prefazione. Ingri e Edgar d'Aulaire catturano tutto ciò in una prosa immediata, magica e realistica al tempo stesso, che non si sofferma mai a scuotere la testa o a spalancare la bocca di fronte alle meraviglie e ai disastri che nelle loro raffigurazioni si fanno remoti e al contempo vividi.
26,00

A più tardi!

di Jeanne Ashbè

editore: Babalibri

pagine: 24

Due bambini piccoli durante una giornata all'asilo nido. Cosa fanno? Come passano il loro tempo? Quali emozioni vivono? È difficile da raccontare quando si hanno a disposizione ancora troppe poche parole. E allora, ecco un libro che racconta attraverso immagini e parole rassicuranti i grandi baci della mattina, i giocattoli, i compagni, la pittura, la pappa, le pipì, il sonnellino, i litigi e le coccole, la stanchezza della sera e... la felicità di ritrovarsi! Grandi illustrazioni per parlare con dolcezza del distacco al momento dell'entrata al nido, dell'inserimento in un gruppo di piccoli amici, e per affrontare più serenamente tutte le novità che si ritrovano a vivere, in questa nuova situazione, i bambini piccoli. Età di lettura: da 4 anni.
15,50

Nel cantiere

editore: Ape Junior

pagine: 8

Un libro per divertirsi ad abbinare le figurine magnetiche con il testo di ogni pagina, ma anche per giocare con le ruspe e per scoprire tutti i lavori in un cantiere. Età di lettura: da 4 anni.
9,90

Il palazzo delle fate. Libro pop-up

editore: Crealibri

pagine: 12

Un colorato libro pop­up, in cui il giovane lettore potrà leggere le straordinarie avventure e disavventure di una fatina, sbi
12,50

Le mille e una notte

editore: Fabbri

pagine: 158

Le mille e una notte sono da sempre sinonimo di magia e mistero. Le storie che Shehrazade racconta al suo sovrano hanno il profumo intenso di fiori esotici e spezie, brillano della luce tenue di una lampada a olio. Questa selezione dà vita nuova a storie notissime, come "Ali Babà e i Quaranta Ladroni" e la "Lampada di Aladino", e ne svela altre meno note, come "Il Pescatore e il Genio". Il magico Oriente è la terra dove dimorano geni e animali parlanti, ma anche popoli e culture differenti che si incontrano e si fondono, generando mondi di bellezza. Le silhouette di Jan Pienkowski completano il quadro di queste intramontabili avventure. Età di lettura: da 10 anni.
19,90

Semplici idee per il Natale e il calendario dell'avvento. Con cartamodelli

di Birgit Utermarck

editore: Edizioni del borgo

pagine: 32

Questo libro presenta molte idee nuove ed originali, utili per decorare pareti, scaffali, davanzali e per la realizzazione dei vostri calendari dell'Avvento.
6,90

Creatività per il Natale. Con cartamodelli

di Birgit Utermarck

editore: Edizioni del borgo

pagine: 32

Ognuno degli allegri personaggi natalizi che potrete realizzare con le attività di questo libro regaleranno alla vostra casa un'atmosfera di gioiosa festa, decorando pareti, porte, finestre e facendo capolino da biglietti d'auguri e confezioni regalo.
6,90

Creazioni natalizie per bambini con materiale riciclato. Con cartamodelli

editore: Edizioni del borgo

pagine: 32

Questo libro è una fonte ricchissima di idee e suggerimenti per creare nuove ed originali decorazioni natalizie con carta e materiale riciclato. Sicuramente avrete già a disposizione molti dei materiali richiesti, quindi potete radunare i bambini e mettervi subito al lavoro!
6,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.