Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Letteratura per ragazzi

L'isola del tesoro

editore: Gallucci

pagine: 32

Sulla rotta di una mappa misteriosa, alla ricerca del leggendario forziere di Capitan Flint
16,00

La foresta incantata. Intrecci a china da esplorare e colorare

di Johanna Basford

editore: Gallucci

pagine: 92

Avventurati nella foresta incantata
16,50

Sono arrivato in ritardo perché...

editore: Rizzoli

pagine: 36

Innanzitutto, le formiche giganti si sono mangiate la colazione. Poi ci sono stati degli incredibili contrattempi strada facendo: malvagi ninja, un enorme gorilla, misteriosi uomini talpa e un blob spaventoso. Ma non é tutto. C'è spazio ancora per altri strabilianti motivi! Dopo "Non ho fatto i compiti perché...", Davide Calì e Benjamin Chaud tornano con un'altra storia illustrata piena di azione, ritmo e tutta da ridere. Età di lettura: da 6 anni.
13,00

Il mio primo atlante delle città. Libro pop-up

editore: Fabbri

pagine: 20

Le più incredibili città dei mondo! Parti per un giro del mondo alla scoperta di più di 70 città con questo libro interattivo ricco di monumenti pop-up, linguette da sollevare, quiz schede e tante curiosità. Età di lettura: da 6 anni.
16,00

Mistica Maëva e il balcone dei segreti

di Laura Walter

editore: Rizzoli

pagine: 296

Mistica Maëva sta crescendo e l'estate che segna la fine delle scuole medie è anche quella del suo primo cuore infranto. Così, per sfuggire a tutto e tutti, Mistica Maëva parte per Verona, destinazione la casa di Giulietta, luogo del suo primo bacio. Ma una volta lì, scopre che non è la sola a soffrire per amore e che la Storia è piena di innamorati infelici e di amori contrastati, a cominciare proprio dai celebri Giulietta e Romeo, che chiedono solo di essere liberati dal triste destino che da sempre li incatena. Tra enigmi da risolvere, minacciose presenze e personaggi storici e leggendari, riusciranno Maëva e gli amici di sempre a sconfiggere l'oscuro nemico e a far trionfare l'amore? Età di lettura: da 10 anni.
16,90

Amici di piuma

di Isabelle Simler

editore: Terre di mezzo

pagine: 48

Piuma è un gatto curioso con una grande passione per gli uccelli. O meglio, per le loro piume. Si avvicina di soppiatto alla rondine e al pavone, all'aquila e al martin pescatore... Piume corte, piume lunghe, piume nere o coloratissime, questo micio le vuole proprio tutte! Ma cosa se ne farà mai? Età di lettura: da 5 anni.
18,00

Re Valdo e il drago

editore: Il Castoro

pagine: 32

Per Re Valdo e i suoi prodi cavalieri la giornata passa in un baleno a combattere draghi e bestie spaventose! Non vorrebbero s
13,50

Avventura sulle montagne nere

di Alain Surget

editore: Giunti Junior

pagine: 96

Sempre prigionieri di Zampa fiorita, Piccola Louise e Benjamin arrivano con i loro rapitori al maniero di Trévarez. Intanto, a Concarneau, Marie, Parabas e compagni vedono fallire il loro tentativo di evasione. La situazione è disperata! Per fortuna un misterioso personaggio sembra in grado di aiutarli... Piccola Louise e Benjamin riusciranno a trovare il tesoro prima dei pirati? Età di lettura: da 8 anni.
6,90

La maledizione del Menhir

di Alain Surget

editore: Giunti Junior

pagine: 96

Piccola Louise e Benjamin sono caduti nelle mani di Zampa fiorita. Devono condurlo al tesoro di Capitan Roc tra le strane terre nere della Bretagna... Nel frattempo i loro amici, catturati e processati, rischiano l'impiccagione. I due piccoli pirati riusciranno a scappare e a salvare i compagni? Età di lettura: da 8 anni.
6,90

Mamma, perché... devo mangiare la pappa?

di Anna Casalis

editore: Dami editore

pagine: 12

È arrivato un nuovo amico! Si chiama Teddy ed è un simpatico orsacchiotto un po' birichino. Il tuo bambino non vuole mangiare la sua pappa? Con l'aiuto dell'orsetto Teddy, spiegagli perché è importante e vedrai che la finirà tutta! Età di lettura: da 2 anni.
5,90

Il libro della giungla da Rudyard Kipling

di Stefano Bordiglioni

editore: EL

pagine: 32

Erano le sette della sera e Babbo Lupo si preparava alla caccia notturna con il suo branco, quando Talaqui, lo sciacallo, si affacciò alla tana per annunciargli che Shere Khan, la tigre zoppa che viveva vicino al fiume Waingunga, aveva deciso di trasferirsi nel loro territorio di caccia. Età di lettura: da 4 anni.
4,00

Il pescatore e il pesciolino

editore: EL

pagine: 32

Nicola faceva da sempre il pescatore. Questo perché viveva in una casetta su una spiaggia bassa davanti a un piccolo golfo sul mare. E quel mare era pescoso e abbastanza tranquillo. Tempeste con onde alte più di due metri c'erano solo d'inverno, quando il vento del nord iniziava a soffiare con forza sul mare. Età di lettura: da 4 anni.
4,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.