Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Letteratura per ragazzi

Il magico mondo delle fate in 3D! Con CD-ROM

editore: Edicart

pagine: 48

Entra nel libro in punta di piedi
19,50

Inheritance

L'eredità. Vol. 4

di Paolini Christopher

editore: Rizzoli

pagine: 834

Sembrano appartenere a un'altra vita i giorni in cui Eragon era solo un ragazzo nella fattoria dello zio, e Saphira una pietra
9,90

La città del cielo

Ossidea. Vol. 1

di Bruno Tim

editore: Salani

pagine: 288

Alla vigilia del suo dodicesimo compleanno, David Dream riceve la lettera che cambierà per sempre la sua vita
9,90

Storiamondo. Con Dvd (globo Particolare Diametro Cm. 30)

Autori vari

editore: Istituto geografico de agostini

49,90

La Bibbia giovane

 

editore: Ancora

pagine: 1768

22,90

Le avventure del gatto Penrose

di Pappas Theoni

editore: Franco Muzzio Editore

pagine: 111

Storie incantevoli dove le idee matematiche prendono vita
15,00

Le filastrocche della Melevisione

editore: Gallucci

pagine: 183

Le filastrocche sono figurine del mondo, che ci aiutano a sognarlo e capirlo
16,50

Tutto sulla moda. Guida rapida per ragazze ai vestiti e al vestire

di Erika Stalder

editore: Gallucci

pagine: 127

Passiamo ore e ore a fare shopping e a decidere come vestirci, ma ci fermiamo mai a pensare a cosa indossiamo? Come si chiama il modello di camicia che porti di solito? Chi ha inventato i tuoi jeans preferiti? E chi ha reso celebre il baby-doll che usi come camicia da notte? Dietro a ogni capo di abbigliamento c'è una storia e questo libro le racconta tutte. Vuoi sapere com'è nata la minigonna? Scoprire quanto le uniformi militari e le ristrettezze di guerra abbiano influenzato lo stile più di Audrey Hepburn o Madonna? Imparare come si ottengono le strisce di colore più chiare nei jeans consumati? Con centinaia di curiosità sugli stilisti e sulle icone del fashion, e oltre 300 illustrazioni, "Tutto sulla moda" offre una panoramica completa su abbigliamento, intimo e accessori. In pratica un corso accelerato per imparare a vestirsi nel modo giusto al momento giusto. E diventare anche un'esperta di storia della moda.
18,00

La rosa di Bagdad

di Anton G. Domeneghini

editore: Gallucci

pagine: 124

A Bagdad è tempo che la principessa Zeila scelga il futuro sposo tra i principi dei paesi vicini. Il prescelto guiderà il regno del mite califfo Oman, zio e tutore della ragazza. Ma alla conquista di quel potere aspira anche il perfido sceicco Giafar, spalleggiato dal mago Burk. Per fortuna, con l'aiuto del genio della lampada di Aladino, il giovane Amin riuscirà a sventare il loro piano... Età di lettura: da 4 anni.
12,00

Everyday english

di Michelle Finlay

editore: De Agostini

pagine: 190

Siete il genere "Tartufon, due is megl che one"? Riuscite a comunicare in inglese con chiunque, eccetto che con gli inglesi? Oppure il vostro accento rievoca inesorabilmente il piatto di maccheroni di Alberto Sordi e la piadina con lo squaccherone? Sorvolando sui (gloriosi) tempi in cui erano i romani a comandare in Inghilterra e nessuno doveva iscriversi a un corso full immersion per trovare lavoro, ricominciamo con questo libro dall'inglese parlato nella strada, quello che è diventato indispensabile per stare al mondo: i fondamenti della grammatica, le regole dello spelling e della pronuncia, i tranelli più comuni, le dritte per scrivere un'e-mail o un curriculum che non siano un boomerang.
9,90

L'erbario. I fiori dei boschi d'Europa

di Émilie Vast

editore: Salani

pagine: 48

Dopo un libro dedicato alle latifoglie, il nuovo Erbario di Emilie Vast ci descrive la piccola flora del sottobosco in Europa,
18,00

Il cuore di Chisciotte

di Gek Tessaro

editore: Carthusia

pagine: 64

Il cuore di Chisciotte è un viaggio visionario e poetico attraverso l'opera di Cervantes: un susseguirsi di suggestioni liriche nelle quali i "cuori" rappresentano i sentimenti e la passione, interpretando i grandi temi del Don Chisciotte, cavaliere errante diventato matto grazie alla lettura. La lettura che è magia, la lettura che è forza travolgente e inarrestabile. Età di lettura: da 9 anni.
27,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.