Ragazzi
Polo. Un libro illustrato in Photicular®
editore: Rizzoli
pagine: 20
I pinguini camminano sulla banchisa e sembrano ballare
Contattaci
Canto di Natale
di Charles Dickens
editore: Rizzoli
pagine: 139
Tintinnare di monete, frusciare di banconote: solo a questo pensa il vecchio e perfido Ebenezer Scrooge
Contattaci
C'è una tribù di bambini
di Lane Smith
editore: Rizzoli
pagine: 40
Avete mai nuotato in uno sciame di meduse? Inseguito una truppa di bruchi? Dormito in un letto di ostriche? Dopo aver omaggiato i libri e la lettura in "È un libro", Lane Smith celebra l'immaginazione e il suo potere di reinventare il mondo. E ci invita a una poetica riflessione sull'amicizia come motore primo dell'esistenza. Età di lettura: da 3 anni.
Contattaci
Il pianeta azzurro
editore: La Coccinella
pagine: 24
Il nostro pianeta, il clima, l'ecologia: questi temi sono oggi di estrema attualità e importanza, e questo libro può aiutare i bambini a prenderne coscienza e a farli diventare adulti più attenti e consapevoli. Età di lettura: da 4 anni.
Contattaci
Il cantiere
di Gabriele Clima
editore: La Coccinella
pagine: 24
Libri per esplorare e conoscere il mondo, con buchi che conducono da una pagina all'altra, in ambienti illustrati, e pagine tr
Contattaci
Arriva Natale. Con adesivi
editore: Ape Junior
pagine: 44
Con tanti sticker da attaccare, .semplici giochi, disegni da colorare e otto pagine di sagome da staccare, questo libro divertirà i bambini e li terrà occupati in attesa del Natale. Età di lettura: da 3 anni.
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Roarr fa il leone... Quanti suoni tra gli animali!
di Dawn Sirett
editore: La Coccinella
pagine: 12
Solleva le finestrelle e ascolta il ruggito del leone, il barrito dell'elefante e i suoni di tanti altri animali selvaggi. Età di lettura: da 3 anni.
Contattaci


