Ragazzi
Un libro fantastico!
di Dallas Clayton
editore: Salani
pagine: 64
Colorati, pazzi e giganteschi, dappertutto e sempre, così devono essere i sogni. Una lunga, surreale poesia per ringraziare l'immaginazione dei bambini. "Un libro fantastico!" è il debutto di Dallas Clayton, scrittore e artista di Los Angeles, paragonato a Shel Silverstein e a Maurice Sendak. Il primo illustrato per bambini che dalla rete è diventato un caso editoriale nel mondo, pubblicato in 22 paesi. Un libro come una compressa effervescente che solletica e rinfranca piccoli e grandi. Età di lettura: da 5 anni.
Fuori catalogo
L'arca di Noè parlante
editore: Usborne Publishing
pagine: 10
Per i più piccini, un simpatico libro cartonato con sei tasti sul pannello laterale da premere per ascoltare suoni, versi e musiche che accompagnano la storia. Età di lettura: da 2 anni.
Contattaci
Il caso dell'elefante d'avorio. Me, mum & mistery
di Lucia Vaccarino
editore: Fabbri
pagine: 172
Emily si è ormai abituata alla vita all'aria aperta a Blossom Creek e ha imparato a considerare casa propria il cottage ereditato da zio Orville insieme all'Agenzia Investigativa Wright. Linda, invece, è combattuta fra il nuovo lavoro di investigatrice e il suo passato di londinese in carriera... Quando qualcuno tenta di rubare un elefantino d'avorio comprato per poche sterline, Emily si butta nell'indagine e scopre che l'elefantino apparteneva a un uomo dal passato misterioso... Ma cosa nasconde di così importante quell'oggetto? E cosa lo collega al famoso furto ai danni di una principessa indiana, del quale non è mai stata trovata la refurtiva? Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
Il mistero della stanza n. 11. Me, mum & mistery
di Lucia Vaccarino
editore: Fabbri
pagine: 173
Un nuovo caso bussa alla porta di Emily e Linda Wright: il gatto di un'arcigna vecchietta del paese è sparito. Mentre indaga su quello che sembra un facile incarico, Emily scopre che dietro alla scomparsa del felino si nasconde un mistero più grande. Gli eventi precipitano quando un forestiero viene ucciso al Three Crowns Inn, la locanda del paese... Tra polverosi documenti e gare di freccette, inizia la nuova indagine dell'Agenzia Investigativa Wright: Emily e Linda si troveranno alle prese con vecchi intrighi sepolti da generazioni. Ma Emily dovrà svelare anche un altro segreto: chi è il misterioso "Watson" citato nei taccuini da detective di suo zio Orville? Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
Contattaci
Potere alle ragazze! Le super amiche
editore: Lapis
pagine: 93
A Mont-Rose ci sono le elezioni dei rappresentanti di classe e tra maschi e femmine inizia una guerra senza esclusione di colpi. Magali è candidata per le ragazze: riuscirà con l'aiuto delle sue amiche a sconfiggere gli agguerriti avversari? Età di lettura: da 8 anni.
Contattaci
Fuori catalogo
Che notte!
editore: Piemme
pagine: 32
Tutte le notti Carolina sveglia mamma e papà perché la accompagnino in bagno
Fuori catalogo
I regali di Natale. Libro pop-up
editore: Emme edizioni
pagine: 12
Cominciano le vacanze di Natale e gli animaletti del bosco corrono a cercare i propri regali nascosti nella neve! Solleva le a
Fuori catalogo
Lo scontro finale. Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo
editore: Mondadori
pagine: 360
Al Campo Mezzosangue Percy Jackson e i suoi amici si sono preparati tutto l'anno per la battaglia contro i Titani, sapendo che
Contattaci
Angelina Diavoletto
di Costa Nicoletta
editore: Emme edizioni
pagine: 41
Angelina sembra un diavoletto
Contattaci
La palla della principessa Priscilla
di Roncaglia Silvia
editore: Emme edizioni
pagine: 48
A Priscilla piace solo giocare a palla e il re suo padre, che vorrebbe insegnarle come si governa il regno, è davvero disperat
Contattaci


