Il tuo browser non supporta JavaScript!

Ragazzi

Davanti alla mia casa c'è...

di Marianne Dubuc

editore: La Margherita

pagine: 120

Un libro colorato, divertente e pazzerello... per giocare con le parole e le immagini. Età di lettura: da 2 anni.
14,00

L'arca degli animali

di Marianne Dubuc

editore: La Margherita

pagine: 96

Benvenuti sull'arca di Noè! II viaggio, durante il diluvio, è lungo ma gli animali sanno come passare il tempo... più o meno! Età di lettura: da 2 anni.
14,00

Uffa! Volevo una sorellina!

di Pauline Oud

editore: Clavis

pagine: 28

Sofia voleva una sorellina. Invece, è arrivato un fratellino! Che rabbia! Ma, poi, le viene un'idea... Con due simpatici codini e un vestitino rosa, il fratellino si trasforma in sorellina! Sarà la scelta giusta? Un libro sulle aspettative e l'accettazione, ma anche sull'amore tra fratelli. Età di lettura: da 4 anni.
15,95

La notte di Natale. Libro pop-up

di Robert Sabuda

editore: Rizzoli

pagine: 12

Tanto tempo fa, nella città di Betlemme, in una notte stellata è nato un bambino. La meravigliosa storia della nascita di Gesù rivive con tenerezza in sei magnifiche scene animate da Robert Sabuda, maestro nell'arte del pop-up. Una festa per gli occhi, un piccolo tesoro per grandi e piccoli. Età di lettura: da 4 anni.
30,00

Il libro della giungla

di Rudyard Kipling

editore: Officina libraria

pagine: 104

Papà Lupo fiutava il sentiero di caccia alla ricerca di una preda
20,00

La mia valigetta di Natale

editore: Gribaudo

pagine: 56

Leggi, gioca, disegna, ritaglia colora e incolla gli adesivi per rendere il tuo Natale una festa fantastica
10,90

Un compleanno nella giungla. Ediz. a colori

di Miola Simona

editore: EDT-Giralangolo

pagine: 30

Beatrice esploratrice corre nell'erba alta, si arrampica sugli alberi, scruta l'orizzonte
13,50

Quando viene sera. Con un ditino

di Gabriele Clima

editore: La Coccinella

pagine: 12

Cosa puoi fare con un ditino? Tante, tantissime cose. Puoi vedere nel vaso i fiori addormentarsi, puoi scoprire nel bosco chi sta per svegliarsi; puoi far scendere il sonno dove prima era giorno, puoi veder quanti occhi si accendono intorno... Un libro magico e sorprendente per scoprire la forza dell'immaginazione e il potere della fantasia. È facile, basta un ditino. Età di lettura: da 3 anni.
9,90

La segretissima mappa dei mostri

di Lucia Giustini

editore: EDT-Giralangolo

Dall'Om Selvatic all'Uomo Pesce, passando per Dracula, La Mummia, il Kraken... Questa e l'unica mappa dei mostri: potrai attraversare paesi e continenti per conoscere 12 esseri fantastici, e scoprire che non tutti sono così mostruosi. E che alcuni, forse, esistono davvero. Cartina 66x98 cm ingualcibile, idrorepellente, indistruttibile; in un colpo d'occhio la localizzazione dì tutti i mostri e dei luoghi in cui vivono che cosa ti serve per affrontarli o farteli amici, chi sono veramente e come sono nate le leggende che li riguardano, quali mezzi di trasporto sono necessari per raggiungerli tutti. Età di lettura: da 5 anni.
9,50

Un bambino chiamato Natale

di Matt Haig

editore: Salani

pagine: 271

Adesso lo sanno tutti chi è Babbo Natale. Ma c'è stato un tempo in cui, anche se sembra incredibile, non lo conosceva proprio nessuno. È stato quando era solo un ragazzino di nome Nikolas, che viveva nella seconda casa più piccola di tutta la Finlandia, con un padre che faceva il taglialegna, una zia che aveva un brutto carattere e una bambola-rapa, che poi è misteriosamente scomparsa. Questa è la sua storia vera, un'avventura piena di neve, rapimenti, renne scontrose, topi sognatori, e poi ancora neve, elfi, troll, sempre neve, di nuovo neve e magia, tanta magia. La magia, se ci si crede, non tradisce mai! Da uno dei più amati autori inglesi contemporanei, una storia per tutti quelli che credono a Babbo Natale. Età di lettura: da 8 anni.
14,90

La formula esatta della rivoluzione

editore: Istos edizioni

pagine: 189

Di notte non è facile dormire se tu sei uno più bravo a sognare ad occhi aperti che ad occhi chiusi, se la tua casa risuona di passi e bisbigli di sconosciuti, se è il 14 luglio 1789 e tu vivi a Parigi. Armand, dall'alto dei suoi 12 anni, ne è sicuro. Come è sicuro che, da quella notte, il mondo non sarà più come prima. Un certo Lavoisier, piovuto da non si sa dove, gli svelerà che in chimica, come in politica, tutto sta nel trovare la "formula esatta" per creare qualcosa di stabile. Ma ci può essere qualcosa di stabile nella vita? La risposta a questa domanda, Armand non la troverà nella testa di scienziati o rivoluzionari, ma in quella di Pierrette, la ragazzina ribelle, vicina di casa, che gli infonde un inaspettato senso di sicurezza. Una storia avvincente, dove la ricerca dei diritti universali e quella dei sentimenti individuali si colloca nel cuore di un ragazzo, che sa far "reagire" le scoperte della chimica con quelle della Rivoluzione Francese. Età di lettura: da 12 anni.
14,00

La prima volta che sono nata

editore: Sinnos

pagine: 96

Età di lettura: da 4 anni.
8,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.