Il tuo browser non supporta JavaScript!

Scienze Politiche e Sociali

Il mondo contemporaneo

editore: Laterza

pagine: 735

Fra le molte periodizzazioni possibili per segnare il problematico termine a quo della storia contemporanea, questo manuale ad
28,00

Introduzione alla sociologia. Le teorie, i concetti, gli autori

di Ambrogio Santambrogio

editore: Laterza

pagine: 316

Alla base di questo libro ci sono alcune idee di fondo
24,00

Creare modelli di business. Un manuale pratico ed efficace per ispirare chi deve creare o innovare un modello di business

editore: Edizioni LSWR

pagine: 278

Per affrontare con slancio ogni crisi è indispensabile ripensare il proprio modello di business o adottarne uno nuovo
39,90

L'arte del negoziato

editore: Corbaccio

pagine: 246

Tutti i giorni ci capita di negoziare, anche quando non ce ne rendiamo conto
16,90

Diritto internazionale

di Andrea Gioia

editore: Giuffrè

pagine: 608

35,00
22,00

Economics

di Sloman

editore: Pearson education

64,99

Eserciziario Di Statistica

editore: Educatt

11,00

Perché disturbarsi a votare?

di Adam Przeworski

editore: Università Bocconi Editore

pagine: 189

Con il crollo dei partiti tradizionali in tutto il mondo e con gli esperti che predicono una crisi della democrazia, il valore
16,00

Neopopulismi. Perché sono destinati a durare

di Paolo Graziano

editore: Il mulino

pagine: 109

Trump, Grillo, Salvini: perché leader e partiti neopopulisti si sono diffusi tanto rapidamente nei paesi democratici? Chi sono
11,00

Economia industriale

di Luìs Cabral

editore: Carocci

pagine: 507

Negli ultimi decenni l'economia industriale si è evoluta moltissimo, sviluppando legami con discipline contigue come la finanz
39,00

Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Il marketing esperienziale parla alle persone, non si relaziona solamente con i prodotti, con i numeri o con le vendite
27,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.