fbevnts Piccola Storia Di Una Famiglia - tutti i libri della collana Piccola Storia Di Una Famiglia, Lo stampatello - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Lo stampatello: Piccola Storia Di Una Famiglia

Una giornata speciale

di Amaltea

editore: Lo stampatello

pagine: 36

Sofia, Anna e Vladi hanno conosciuto i loro genitori quando avevano cinque, tre e due anni. Come è possibile? Perché non sono nati dalla pancia della loro mamma? Per la serie Piccola storia di una famiglia un libro che parla di adozione. Una metafora per raccontare come a volte siano proprio gli incidenti di percorso a portarci la gioia e condurci verso il nostro destino. Età di lettura: da 6 anni.
Ordinabile
11,40

Una mamma e basta

editore: Lo stampatello

pagine: 32

A casa di Camilla sono in tre: lei, sua mamma e il cane Gimmy. Come per tutti, la sua è la famiglia più bella del mondo, eppure un giorno la supplente le assegna un compito veramente impossibile: Disegno il papà che vorrei avere... Terzo della serie Piccola storia di una famiglia, un libro che parla di bambini con un solo genitore, per sottolineare come ogni famiglia abbia la sua forma particolare, un intero da rispettare. Età di lettura: da 6 anni.
Ordinabile
11,40

Piccola storia di una famiglia. Perché hai due mamme?

di Francesca Pardi

editore: Lo stampatello

Meri e Franci si amavano, proprio come un uomo e una donna, e volevano avere una famiglia... Con parole semplici e chiare si racconta come nasce una famiglia omogenitoriale, cosa significa procreazione assistita e come succede che un bambino abbia due mamme. Età di lettura: da 6 anni.
Contattaci
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.