Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Mondadori Electa: Le guide Mondadori extra

Berlino non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita

di Orazi Natascia

editore: Mondadori Electa

pagine: 222

Berlino è classificata al terzo posto tra le città europee con il maggiore flusso di turismo: gli italiani la amano particolar
12,90

Parigi non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita

di Francesco Pezzetti

editore: Mondadori Electa

pagine: 239

L'immagine di Parigi è da sempre associata al lusso: ci sono luoghi, ristoranti, negozi e intere vie assolutamente da evitare se non ci si vuole far spennare al primo acquisto, alla prima cena, al primo caffè. "Parigi non è cara (se sai dove andare)" è la guida giusta per evitare le trappole per turisti. Oltre ai luoghi d'arte per cui la città è giustamente famosa, vi fa scoprire la vita autentica dei quartieri, i bistrot meno noti, i piccoli negozi e i mercati, i locali più frizzanti dove trascorrere le serate, le feste e gli appuntamenti culturali gratuiti. In questa guida trovate i consigli giusti per vivere la città da parigini veri e non da turisti. L'autore è un giornalista italiano, Francesco Pezzetti, che ci vive da molti anni e la ama ogni giorno di più. Se volete amarla anche voi - ed essere corrisposti - in "Parigi non è cara (se sai dove andare)" troverete tutto quello che vi occorre. Ed è proprio con pochi soldi in tasca che vedrete sbocciare davanti ai vostri occhi una delle più belle e più vere città del mondo. Alcune pagine di questa guida contengono dei codici Qr che rimandano a siti internet.
12,90

Londra non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita

editore: Mondadori Electa

pagine: 287

"Londra non è cara (se sai dove andare)" è una guida autentica, nata tra le strade della metropoli dall'esperienza di due italiani che la amano profondamente e la sentono loro: Stefano Barone, musicista, vive e lavora da molti anni a Londra e Natascia Orazi, giornalista, ci ha soggiornato a lungo. Questa guida vi insegna come risparmiare sfuggendo alle trappole per turisti e facendovi vivere la città nella sua dimensione migliore. Vi porta tra i monumenti e i luoghi d'arte imperdibili. Vi conduce tra i mercatini di quartiere, a scoprire i negozi indipendenti che i residenti amano tanto, ad afferrare al volo le occasioni culturali gratuite e accessibili a tutti, tra cui i numerosi eventi e festival. Vi fa sentire il suono di Londra, quello che esce dai mille locali che fanno musica dal vivo. E se per caso state pensando di mettere radici sotto il Big Ben, nelle pagine finali trovate le informazioni essenziali per diventare da subito dei veri londinesi. Alcune pagine di questa guida contengono codici Qr che rimandano a siti internet.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.