Morellini: Varianti
Ordinabile
L'altro paese
di Marco Montemarano
editore: Morellini
pagine: 190
Fabio Armezzani ha imparato molte cose utili durante i quindici anni trascorsi in galera
Ordinabile
Ordinabile
Piano americano
di Antonio Paolacci
editore: Morellini
pagine: 250
Il nuovo romanzo di Antonio Paolacci doveva intitolarsi Piano Americano
Ordinabile
Non me
di Di Fabio Andrea
editore: Morellini
pagine: 287
Uno spaccato di vita, una storia strappata alla quotidianità
Ordinabile
Le coccinelle non hanno paura
di Stefano Corbetta
editore: Morellini
pagine: 253
Teo ha un segreto: può fotografare con gli occhi e rivedere quelle immagini anni dopo, ancora perfette. E con la sua Nikon, per una vita, ha ritratto il mondo. Perciò lo sa bene, le fotografie nascondono sempre un segreto. Ma il mondo di Teo non è una fotografia, perfetta e immutabile, si consuma, e lo fa molto in fretta, perché Teo adesso ha poche settimane di vita. E così Luca, esperto di jazz, non lo lascia mai solo, e nemmeno Elena, la sua compagna che aspetta un bambino. Poi c'è Arianna che illumina tutto ciò che tocca, la giovane psicologa che lo guiderà in un viaggio a caccia di un uomo misterioso, alla scoperta della verità nascosta in un dattiloscritto emerso da un passato lontano e in una vecchia fotografia in bianco e nero. Un romanzo sulle piccole grandi occasioni che la vita ci riserva, sulle scelte che possiamo compiere quando non c'è più tempo.
Ordinabile
Zao
di Pompei Michele
editore: Morellini
pagine: 159
Cristina ha 33 anni ed è colma di rancori e frustrazioni
Ordinabile
Sulla sedia sbagliata
di Rattaro Sara
editore: Morellini
pagine: 157
Andrea è accusato di aver ucciso Barbara, la fidanzata, in preda a un raptus e sotto l'effetto di stupefacenti
Ordinabile
L'ultimo dribbling del Balilla. Il romanzo umano e sportivo di Giuseppe Meazza
di Mauro Colombo
editore: Morellini
pagine: 252
Nel corso dell'ultima stagione calcistica, in occasione delle partite dell'Inter, uno sceneggiatore di fiction in crisi di ispirazione incontra a San Siro un vecchio tifoso che, domenica dopo domenica, gli racconta la storia e le imprese di Giuseppe Meazza, el Peppin. Finché lo scrittore non decide di mettere proprio il "Balilla" al centro del suo nuovo soggetto televisivo. Le vicende personali del protagonista si intrecciano con quelle agonistiche delle partite e con la narrazione delle gesta, sportive e non, del campione, fino alla spiazzante rivelazione finale. A 100 anni dalla nascita del più grande giocatore italiano di tutti tempi, un viaggio tra realtà e fantasia che dimostra come anche nel calcio di oggi, dominato dal business e lacerato da scandali e polemiche, ci sia ancora spazio per i sogni... (Prefazione di Bruno Pizzul)
Contattaci
Contattaci
La prima donna
di Porcelli Giustina
editore: Morellini
pagine: 269
A metà strada fra dramma e commedia "La Prima Donna" è un romanzo che mette fard, mascara, tacchi alti, doppio petto, cravatta
Contattaci


