Il tuo browser non supporta JavaScript!

Newton compton: Grandi manuali Newton

A Roma oggi se dice così. Dizionario e modi di dire del nuovo romanesco

di Cacciari Patrizio

editore: Newton compton

pagine: 215

Il romanesco è una "lingua" in evoluzione, non un dialetto "in via d'estinzione" come lamentano i più pessimisti
10,00

Il Mangiarozzo 2017. 1000 e più osterie e trattorie d'Italia. È facile mangiare bene e spendere poco se sai dove andare!

di Cambi Carlo

editore: Newton compton

pagine: 1006

Da dodici anni Il Mangiarozzo racconta e invita a scoprire la cucina italiana più autentica
14,90

Il giro del mondo in 80 torte

di Claire Clark

editore: Newton compton

pagine: 193

I dolci, nelle loro varianti di ingredienti e forme, sono adorati in tutto il pianeta. E la chef pasticcerà Claire Clark ha deciso di condurre un inconsueto - ma dolcissimo - giro del mondo in 80 torte, esplorando così le diverse tradizioni culturali e culinarie: una vera avventura deliziosa per chi non sa resistere ai dessert! Scopriremo così non solo le torte più famose, qui descritte in ricette facilissime che ognuno di noi può rifare tranquillamente a casa propria, e alcuni trucchi del mestiere davvero unici che faranno la gioia dei vostri ospiti. Per assaggiare i dolci più strani e meno conosciuti, ma famosi ognuno nella propria terra, dalle grandi metropoli fino agli angoli più remoti del globo.
14,90

La bibbia del vegano. Oltre 250 semplici e deliziose ricette salutari

di Pat Crocker

editore: Newton compton

pagine: 420

Un libro per chi si sta avvicinando a un'alimentazione a base vegetale o per chi ha già abbracciato la dieta vegana
9,90

Keep calm e passeggia per Milano

di Cassani Francesca

editore: Newton compton

pagine: 248

Milano è una città in continua e profonda evoluzione, tutta da scoprire
9,90

Scuola facile di pasticceria dolce e salata

di Bertinet Richard

editore: Newton compton

pagine: 220

Se, dopo vari tentativi falliti, siete arrivati alla conclusione che dolci e torte salate siano decisamente fuori dalla vostra
5,90

Aggiungi un dolce a tavola. Le torte e i dessert più gustosi e alla moda del mondo

editore: Newton compton

pagine: 232

Dalla rinomata pasticceria Miette di San Francisco, celebre per le sue splendide torte e le coloratissime confezioni, un ricettario che porterà a casa vostra l'incanto di un posto magnifico e molto speciale, annoverato tra le destinazioni turistiche più amate al mondo. Scorrendo queste pagine vi ritroverete catapultati tra fiocchi sgargianti ed eleganti arredi parigini, biscotti allo zenzero, marshmallow, caramelle mou, torte e cupcake, grazie alle 100 ricette della proprietaria e chef Meg Ray e alle foto che catturano l'atmosfera di quest'angolo incantevole di San Francisco.
5,90

Insalate per tutte le stagioni. Oltre 100 ricette sane, colorate e fresche per restare in forma

di Harry Eastwood

editore: Newton compton

pagine: 230

Piatti freschi, saporiti, colorati e sani e tante idee per rivoluzionare il senso profondo di "fast food": se da una parte, in
5,90

Il Farinotti 2014. Dizionario di tutti i film

editore: Newton compton

pagine: 2637

Il Farinotti è il dizionario di tutti i film distribuiti in Italia
12,90

1001 ricette di pizze, focacce e torte salate

di Laura Rangoni

editore: Newton compton

pagine: 549

Gustosa, semplice da realizzare ed economica: la pizza, ambasciatrice della cucina italiana nel mondo, è protagonista di quest
9,90

Come disegnare il chiaroscuro. La chiave della forma tridimensionale in disegno e in pittura

di Burne Hogarth

editore: Newton compton

pagine: 160

Saper disegnare il chiaroscuro con abilità e precisione è il segreto della forma tridimensionale in disegno e in pittura. Questo è il primo libro che affronta in modo specifico e completo l'argomento, ed è frutto di anni di studio di un artista noto a livello internazionale, autore di manuali di disegno divenuti ormai dei classici. Hogarth dimostra come l'intervento della luce renda la figura tridimensionale e illustra gli effetti di differenti tipi di luce su visi, figure, paesaggi, nature morte. Poi passa agli effetti di luce più complessi, e ci insegna a rappresentare stati emotivi, condizioni psicologiche, immagini simboliche e religiose. Per le esemplificazioni pratiche, Hogarth si avvale di diverse tecniche di disegno - a matita, a carboncino, penna e inchiostro, pennello e inchiostro - invitando il lettore a sperimentare personalmente e a scegliere la tecnica che gli consenta di esprimere al meglio le proprie capacità artistiche.
14,90

Come disegnare la figura vestita. Per riprodurre nel migliore dei modi pieghe e drappeggi

di Burne Hogarth

editore: Newton compton

pagine: 143

Per riuscire a rappresentare efficacemente la figura umana nei suoi abituali contesti è di fondamentale importanza la conoscenza del disegno degli abiti, delle pieghe e del modo in cui i tessuti accompagnano i movimenti e le pose del corpo. Nonostante le indubbie difficoltà, Hogarth Burne riesce ad affrontare l'argomento in modo chiaro: inizia con lo studio delle forze cinetiche alla base del problema e passa successivamente ad esaminare in distinte sezioni differenti tipi di pieghe, sciolte, tirate, fluttuanti, intrecciate, frammentarie, e di tessuti. Un manuale per dilettanti e professionisti del disegno.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.