Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Paoline editoriale libri: Giorni di festa

La mia prima comunione. Album ricordo

di Paola Fosson

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 48

Testi adatti ai ragazzi di prima comunione, per prendere coscienza del sacramento che hanno celebrato e fare memoria, in modo semplice e significativo, del cammino di fede percorso. Un modo per rivivere con genitori, catechisti e amici il giorno di festa, integrando con riflessioni personali, foto e preghiere i vari spazi predisposti in funzione del coinvolgimento e della partecipazione; una sorta di libro interattivo per comprendere meglio il significato della presenza di Gesù nella propria vita di cristiano.
13,50

Album ricordo della mia prima comunione

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 48

Un libro colorato e curato nei testi e nelle illustrazioni per ricordare un incontro unico quello con Gesù nell'Eucaristia, la
12,50

Il giorno della mia Prima Comunione. Fotoalbum ricordo

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 56

Un modo simpatico e originale per "fissare" i momenti più belli e le emozioni più forti di un giorno davvero speciale per molt
12,00

Sarò tuo testimone. Album ricordo della cresima

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 48

Ecco un libro colorato, curato nei testi e nelle illustrazioni per ricordare un giorno importante: quello dell'incontro con lo Spirito Santo. Una colorata occasione di riflessione e di gioia. Con uno stile molto sciolto, vengono ricordati i vari aspetti che permettono di gustare con consapevolezza questo momento: il significato e le "conseguenze" del sacramento che si riceve. Altre pagine sono invece dedicate alla raccolta di foto, parole, preghiere e ricordi diversi. Il tutto per dare risalto a una giornata da non dimenticare. È un invito a rivivere quel giorno di festa e insieme comprendere l'importanza della presenza dello Spirito Santo nella vita quotidiana del ragazzo.
13,50

Album ricordo della mia prima comunione

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 48

Un libro colorato e curato nei testi e nelle illustrazioni per ricordare un incontro unico quello con Gesù nell'Eucaristia, la
18,00

Album ricordo della mia nascita femminuccia

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 40

Un album per fissare nel tempo i momenti più belli e significativi a partire dai primi attimi di vita, accompagnato da un CD di Ninnenanne.Quasi un diario per celebrare la vita e creare un prezioso tesoro di ricordi; un album da sfogliare con la bambina quando sarà più grande e che può diventare un pezzettino di storia. Il colore rosa del vestito della bambina indica che i destinatari sono le femminucce. Le ninnenanne originali di quest'opera s'ispirano a diverse forme tipiche del genere musicale. Accanto a nenie e filastrocche infantili tradizionali e canzoni in stile popolare, ci sono brani riferiti a un repertorio classico e brani vicini ad una sensibilità più moderna, tutti eseguiti da un'interprete femminile, con alcuni interventi di voci armonizzate. È una proposta musicale, di Daniela Cologgi e Paola Serafino, dedicata ai bambini e a tutte le mamme; con l'augurio che non si perda mai la consuetudine, antica e sempre incantevole, di accompagnare il sonno dei bambini con questa forma di comunicazione che è sonora, sensoriale, emotiva e affettiva.
16,00

Luci di Natale. Poesie e immagini

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 202

Il testo curato da Giuseppe Gamberini è un'antologia di ottanta poesie riguardanti il Natale. Esso è la riedizione, in versione leggermente ridotta, rivista e corretta dei due testi "L'incanto del Natale" (1996) e "La poesia del Natale" (1997), che contenevano cento poesie. Sono presenti autori di tutti i tempi e le provenienze. La struttura del testo riporta cinque le sezioni che raccolgono sedici testi ciascuna: L'evento, Il messaggio, L'innocenza, La nostalgia, La speranza. Ogni poesia è corredata da una breve introduzione iniziale e da un sintetico profilo dell'autore.
22,00

Siate felici! Per fidanzati e sposi

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 80

Il volume di L
3,50

Ti canto, Signore. Salterio giovane

di Giuseppino De Roma

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 240

Questa pubblicazione, adatta anche come regalo per la cresima, avvicina ai giovani la ricchezza spirituale espressa nei salmi. Lo fa anche attraverso la forma grafica e belle fotografie. G. De Roma introduce ogni salmo con una breve spiegazione. Il lettore ha l'opportunità di accostarsi a tutti i 150 salmi, quelli più lunghi sono abbreviati. La traduzione italiana dei salmi è la versione ufficiale della CEI.
14,46

I santi e i beati della Chiesa d'Occidente e d'Oriente. Con una antologia di scritti spirituali

di Mario Sgarbossa

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 792

Nella società contemporanea c'è un notevole risveglio di interesse intorno al problema religioso, alle tradizioni e alla religiosità popolare e, di conseguenza, intorno alla figura dei santi. La loro vita, la loro radicalità di testimonianza destano molta curiosità che è desiderio di capire il perché di scelte molto particolari. Questo volume presenta santi e sante del calendario cristiano. Per ogni giorno dell'anno l'autore, oltre ai profili agiografici, riporta brani di prediche, scritti delle sante e dei santi presi in considerazione. E' facile quindi imbattersi in autentiche gemme della letteratura spirituale di tutti i tempi.
29,95

La festa della mia cresima. Album ricordo

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 48

La festa della mia cresima è un libro-album da regalare nel giorno della celebrazione del sacramento al festeggiato
16,00

La festa della mia prima comunione. Album ricordo

di Ulrike Graumann

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 48

Quaranta pagine allegre e vivaci che accompagnano il ragazzo a rivivere la festa della sua Prima Comunione. Il ragazzo in prima persona è chiamato a ricordare questo giorno, inserendo lui stesso informazioni e completando con disegni e foto gli spazi appositi. Viene ripercorsa nelle tappe salienti la celebrazione, di cui vengono evidenziati anche i gesti e i significati, interpellando il ragazzo a scrivere suoi pensieri.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.