Il tuo browser non supporta JavaScript!

Piemme: Grandi libri

Le avventure di re Artù

di Stilton Geronimo

editore: Piemme

pagine: 384

Benvenuti in Britannia, la terra dove si incrociano i destini del leggendario re Artù e dei valorosi Cavalieri della Tavola Ro
23,50

Viaggio nel tempo 3

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 319

Inizia un nuovo, stratopico Viaggio nel Tempo per Geronimo e la sua famiglia, grazie all'ultima invenzione del Professor Volt: la porta del tempo e dello spazio! Basterà varcarla per trovarsi a destinazione! L'avventura comincia nell'era glaciale, dove i nostri eroi, sfuggiti da un branco di mammut, vengono accolti in un villaggio preistorico. Ma i pericoli sono sempre in agguato: sorpresi da un orso delle caverne e da una tigre dai denti a sciabola, gli Stilton fuggono senza esitazione verso la porta del tempo. Si ritrovano così nell'antica Grecia dove Geronimo conosce il grande filosofo Socrate e partecipa a una gara di opere teatrali, vincendola suo malgrado con la Stiltoneide. Ultima meta del viaggio nel tempo è Firenze all'epoca del Rinascimento, dove gli Stilton incontrano il genio di Leonardo da Vinci. Proprio collaudando una sua invenzione, Geronimo riesce a smascherare una truffa e a salvare un nobile roditore dalla prigione. Età di lettura: da 7 anni.
25,00

Quinto viaggio del Regno della Fantasia

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 433

Ancora una volta Geronimo Stilton indossa l'armatura del Cavaliere senza Macchia e senza Paura per salvare il Regno della Fantasia da un nuovo pericolo: Gaja, la fata della Terra, è stata rapita e il Vulcano di Fuoco sembra essersi risvegliato. La terra trema e il fuoco distrugge boschi e foreste. Geronimo parte in compagnia di Robur, il re degli Elfi, e di Alys, la Principessa dei Draghi d'Argento: inizia così un'avventura attraverso nuovi regni e nuovi oscuri pericoli. Dopo una sosta alla Grande Ampolloseria, per chiedere aiuto ai sapienti del regno, la Compagnia della Fantasia continua il viaggio verso il Vulcano di Fuoco insieme a un nuovo amico: Tomo Primo Enciclopedico, un libro parlante fuggito dalla sua biblioteca in cerca di avventura. Giunti al vulcano, i nostri eroi scoprono che il risveglio è opera degli Gnomi di Fuoco, che stanno accendendo fuochi all'interno del suo cratere. Età di lettura: da 9 anni. Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi. Piccole parti possono essere ingerite o inalate. Marchio CE.
25,00

Le avventure di Ulisse

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 384

Siete pronti ad affrontare un viaggio straordinario insieme a Geronimo Stilton e al leggendario eroe Ulisse? Navigherete per mari tempestosi, visiterete terre sconosciute e incontrerete creature misteriose, tra pericoli e insidie mozzafiato! Età di lettura: da 7 anni.
25,00

La grande invasione di Topazia

di Stilton Geronimo

editore: Piemme

pagine: 384

Cari amici roditori, se siete dei tipi, anzi dei topi, un po' fifoni, chiudete subito questo libro
23,50

Viaggio nel tempo 2

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 312

Vi piacerebbe correre su una biga davanti a Giulio Cesare? Che emozione
25,00

Il segreto delle fate dei cristalli

di Tea Stilton

editore: Piemme

pagine: 384

Nel bel mezzo dell'organizzazione delle vacanze estive le Tea Sisters ricevono una chiamata urgente da Will Mistery: le fate d
25,00

Quarto viaggio nel Regno della Fantasia

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 384

Geronimo Stilton ritorna nel Regno della Fantasia: questa volta a chiamarlo è Alys, la principessa dei Draghi d'Argento
25,00

Secondo viaggio nel Regno della Fantasia

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

"Anche questa volta, partirò per il Regno della Fantasia sulle ali dorate del Drago dell'Arcobaleno. Anche questa volta, incontrerò Floridiana, la Regina delle Fate. Stavolta, però, il mio compito sarà ancora più difficile: scoprire il misterioso segreto della felicità!" Geronimo Stilton invita i suoi ammiratori a seguirlo in una nuova avventura e ad apprezzare questo libro speciale... al profumo di cioccolato! Età di lettura: da 9 anni.
25,00

Il segreto delle fate delle nuvole

di Tea Stilton

editore: Piemme

pagine: 384

Sono appena iniziate le vacanze estive e le Tea Sisters ricevono una chiamata dal Dipartimento delle Sette Rose: le Fate Tessitrici hanno smesso di tessere le nuvole e il Mondo di Nubilaria è in pericolo! Insieme a Tea e a Will Mistery le cinque amiche partono per raggiungere il Monte Everest, la vetta del mondo. Infatti, secondo un'antica leggenda, lì si trova il passaggio di ingresso per Nubilaria. Inizia così un'incredibile avventura in un meraviglioso mondo fantastico, popolato da fate bellissime, elfi, unicorni e tante altre creature leggere come le nuvole. Dopo mille peripezie, le Tea Sisters riporteranno l'armonia nel regno. Età di lettura: da 8 anni.
25,00

Nono viaggio nel Regno della Fantasia

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 384

Una nuova e avvincente avventura attende il Cavaliere senza Macchia e senza Paura nel Regno della Fantasia! Floridiana del Flor, la Regina delle Fate, è scomparsa, e con lei sono spariti tre oggetti magici: il Libro dei Mille Incantesimi, la Sfera di Cristallo e la Bacchetta Sussurrante. Geronimo parte così alla ricerca di Floridiana e di questi oggetti magici che se finiscono nelle mani sbagliate possono distruggere il Regno della Fantasia! Accompagnato da un simpatico Mantellino Invisibile e da Corvazzo Corvù, un corvo scaltro e un po' imbroglione, il Cavaliere attraverserà il Regno dei Ragni Invisibili, l'Impero dei Draghi di Rubino, l'Impero dei Serpenti Sibilanti, per poi arrivare nel Paese delle Mille Ombre, dove avrà a che fare con il terribile Mago Barbanera. Riuscirà Geronimo a salvare ancora una volta Floridiana e con lei tutto il Regno della Fantasia? Età di lettura: da 9 anni.
23,50

Viaggio nel tempo 7. Con gadget

editore: Piemme

pagine: 384

Siete pronti per un nuovo viaggio alla scoperta dei misteri più misteriosi della Storia? Dopo aver incontrato il filosofo Plat
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.