Piemme: Supertopi
Due supertopi contro il ladro invisibile
di Geronimo Stilton
editore: Piemme
pagine: 128
Le gioiellerie di Muskrat City sono prese di mira da un ladro invisibile, specializzato in diamanti superpreziosi. Riusciranno i Supertopi a sventare il furto della Scamorza Splendente, il leggendario diamante della duchessa Topovskaja? Ma soprattutto... riusciranno a scoprire chi si nasconde dietro l'innafferrabile malvivente? Età di lettura: da 7 anni.
Ordinabile
Il superattacco delle margherite zannute
di Geronimo Stilton
editore: Piemme
pagine: 128
A causa di un puzzosissimo superconcime, l'Orto Botanico è diventato una giungla impenetrabile, affollata da spaventosi (e agguerritissimi) Supervegetali. SuperGer e Supersquitt dovranno risolvere il superproblema, senza finire tra le zanne delle fameliche margherite topivore. Età di lettura: da 7 anni.
Contattaci
Polpette di supertopo per il T-Rex
di Geronimo Stilton
editore: Piemme
pagine: 128
Muskrat City è invasa da un branco di dinosauri inferociti, che scorrazzano in lungo e in largo seminando il panico in città
Contattaci


