Rai Libri: Comunicazione
Meno alcol, più vita. Innalzare la consapevolezza di ragazzi e adulti sul consumo di alcol
editore: Rai Libri
pagine: 127
In Italia, nonostante la diminuzione complessiva del consumo pro-capite di alcol, il numero di consumatori precoci di bevande
Monitorando. Analisi qualitativa della Tv per ragazzi
editore: Rai Libri
pagine: 191
Gli strumenti della comunicazione sono complessi ma la protezione dell'infanzia è irrinunciabile
Io questa compagnia non la volevo fare!
di Arnaldo Ninchi
editore: Rai Libri
pagine: 171
Un'infanzia passata da una città all'altra, un'adolescenza volata giocando a pallacanestro da professionista e infine il grand
Memorie dal bianco e nero
editore: Rai Libri
pagine: 157
Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime raccontano l'evoluzione dei generi televisivi da quando è nata la tv in Italia nel 1954 a og
Sport in TV. Storia e storie dalle origini a oggi
editore: Rai Libri
pagine: 190
Lo sport è per la Tv di vitale importanza, è il motore della tecnologia e dei consumi: non a caso l'introduzione sul mercato d
L'italiano di fronte. Italicità e media nei paesi dell'Europa sudorientale. Atti del Seminario della Comunità radiotelevisiva italofona (Tirana, 16-18 ottobre 2008)
editore: Rai Libri
pagine: 123
Conoscere e farsi conoscere
Lontani e presenti. Servizio pubblico, cooperazione e comunicazione sociale
editore: Rai Libri
pagine: 126
Questo volume raccoglie una serie di innovativi progetti di cooperazione internazionale e comunicazione sociale che il ministe
Zibaldone del servizio pubblico radiotelevisivo. Jader Jacobelli e la consulta qualità
editore: Rai Libri
pagine: 126
Cosa significa "Servizio pubblico"? Quali gli obblighi, quali i limiti di chi lavora in Rai? Una risposta priva di retorica la
Reading & speaking. Guida per-corso per una comunicazione efficace, convincente e senza stress
di Alberto Lori
editore: Rai Libri
pagine: 175
Un nuovo elemento da qualche anno va imponendosi all'attenzione del pubblico: è quello racchiuso nel primo termine del binomio
Morfologia dei format televisivi. Come si fabbricano i programmi di successo
di Paolo Taggi
editore: Rai Libri
pagine: 299
Nel più lussuoso hotel di Dubai o in uno slum di Bombay
Manuale di conversazione. Guida alla comunicazione integrale
di Alberto Lori
editore: Rai Libri
pagine: 123
Comunicare ad altri un'idea o un progetto significa innanzitutto mettere in comune quell'idea e si basa sull'interazione costa
Ciak e fu subito natura. L'ambiente e la qualità della vita nel cinema e nella televisione
di Cristina Gimignani
editore: Rai Libri
pagine: 158
L'intento di questa pubblicazione è di proporre l'evoluzione della qualità della vita e della sensibilità ecologista dell'uomo