Il tuo browser non supporta JavaScript!

La persuasione

La persuasione
titolo La persuasione
Autore
Argomenti Scienze Umane Psicologia
Adozioni Lettere e Filosofia
Adozioni Psicologia
Adozioni Scienze Politiche e Sociali
Collana Itinerari. Psicologia
Editore Il mulino
Formato Libro
Pagine 190
Pubblicazione 2018
Numero edizione 3
ISBN 9788815274649
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
18,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
I processi attraverso cui possono essere modificati atteggiamenti, opinioni e comportamenti delle persone rappresentano uno degli ambiti più indagati della psicologia sociale. Tratto peculiare della persuasione è l'elemento intenzionale, come si può vedere ogni qualvolta un agente (venditore, candidato, genitore, medico ecc.) si adopera affinché il bersaglio (cliente, elettore, figlio, paziente ecc.) adotti un comportamento desiderato. Questa nuova edizione riveduta e aggiornata illustra i modelli teorici sul tema, oltre ai filoni di ricerca tradizionali e recenti e agli strumenti per valutare l'efficacia dei messaggi persuasivi.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.