Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Sperling & kupfer: Varia

Vendere svastiche e vivere felici. Ovvero come ottenere un rapido e immeritato successo nel mondo dell'arte contemporanea

editore: Sperling & kupfer

pagine: 190

Immaginate che il produttore del vostro primo film preferisca rivendervi i diritti anziché distribuirlo
16,90

L'italiano in gioco. 1000 quiz per misurare la tua conoscenza della lingua

editore: Sperling & kupfer

pagine: 308

Com'è il nostro italiano? Ne abbiamo una buona padronanza o ci siamo adagiati sulla lingua approssimativa, costellata di errori, alla quale ci hanno abituati certe mode? E quanto ci sentiamo sicuri sulle regole della grammatica? Per scoprirlo possiamo metterci alla prova con i quiz proposti in questo libro, suddivisi per livelli di difficoltà, da elementare ad avanzato, in modo che tutti vi si possano cimentare. Oltre 1000 domande su ortografia, pronuncia, significato e origine delle parole, coniugazione di verbi, modi di dire e altro ancora. Per ogni soluzione, una spiegazione grammaticale, etimologica o storica ricca di informazioni e di curiosità: 1000 e più pillole energetiche per rinforzare la nostra conoscenza dell'italiano e imparare, giocando e divertendoci, ad amarlo ancora di più.
14,90

Il punto vincente. La mia strategia per l'eccellenza fisica e mentale

editore: Sperling & kupfer

pagine: 182

Nel 2011 Novak Djokovic è stato protagonista di quella che i giornalisti sportivi hanno chiamato "la migliore stagione nella s
16,90

Come si cambia. Trova il tuo stile con pochi soldi e in pochi minuti

di Diego Dalla Palma

editore: Sperling & kupfer

pagine: 232

Una spilla, un ombretto diverso, un nuovo taglio: sono piccoli particolari che possono fare la differenza, per noi e per chi ci guarda. Diego Dalla Palma ci spiega come inventarsi un proprio stile con pochi gesti. Dal successo della sua trasmissione in TV, tanti consigli pratici, immediati e adatti a tutte le donne per rinnovare il look senza fatica (e con poca spesa!), combinando e reinventando l'abbigliamento, gli accessori, l'acconciatura e il make up. Perché, in fondo, lo stile nasce da semplici accorgimenti, da un tocco personale, e soprattutto dalla voglia di giocare con se stesse e con lo specchio.
17,90

Dove sono stato, dove sto andando e dove diavolo ho lasciato le chiavi?

di Billy Crystal

editore: Sperling & kupfer

pagine: 303

"A sessantacinque anni potrei fare le stesse cose che facevo a trentacinque, se solo mi ricordassi quali erano." Cosa c'è di peggio che svegliarsi una mattina e accorgersi di non essere più un giovane prestante ma l'immagine sputata del vecchio zio Al? È successo a Billy Crystal quando ha varcato la fatidica soglia dei sessantacinque anni. Improvvisamente è iniziata la fine: si passa più tempo dal dottore che in famiglia, non si guardano più le ragazze (o meglio non si vedono), e la massima aspirazione quando si va a letto è di dormire almeno due ore. Tanto il sesso è solo un vago ricordo. Ma l'età ha anche i suoi vantaggi: per esempio, una famiglia che cresce (cioè, due figlie che se ne vanno e lasciano i matrimoni da pagare), la scoperta della spiritualità ("i miei amici invecchiando si sono convertiti alla Santa Trinità: Antinfiammatori, Bourbon e Prozac"), una moglie amorevole (quarantadue anni insieme e non pentirsi!) e tante storie da raccontare. Come quando Billy ha inventato una delle migliori battute del cinema (avete presente la scena dell'orgasmo in Harry ti presento Sally?), l'amicizia con Muhammad Ali e la relazione con Sophia Loren (così clandestina che neppure lei lo sapeva). Con quel mix di ironia e sentimento che lo contraddistingue, Billy Crystal ripercorre la sua vita e la carriera, spaziando dai retroscena dei suoi film più famosi alle mille questioni che pone l'età (che tomba scegliere?).
18,00

Mika. La storia. 100% unofficial. Con poster

editore: Sperling & kupfer

pagine: 220

Sono libanese, francese, americano, inglese e non posso fare a meno di sentirmi un po' italiano
14,90

Il re della truffa

di Robert W. Greene

editore: Sperling & kupfer

pagine: 340

Solo un truffatore può incastrare un altro truffatore. Questo deve aver pensato l'FBI quando, nel 1977, ha catturato Mel Weinberg, imbroglione così raffinato da lasciarsi alle spalle l'infanzia povera a Brooklyn ed entrare nel gotha della finanza internazionale. Ma anche il criminale più furbo ha un punto debole - nel suo caso una donna bellissima, Lady Diane - e Mel, una volta scoperto, viene "convinto" a passare dall'altra parte. Spetta a lui il compito di organizzare il più delicato e complesso raggiro di sempre, l'operazione Abscam, per smascherare finalmente la corruzione ad alto livello. Anzi, altissimo, perché a essere coinvolti sono senatori e deputati troppo sensibili al fascino delle mazzette e ai favori della mafia. Tra colpi di scena, fughe di notizie e scuse improbabili (ma spesso la gente è disposta a bersi anche le storie più incredibili), lentezze burocratiche e ingenuità dell'FBI, Weinberg lavora con scrupolo da maestro al colpo del secolo. Il reporter investigativo Robert W. Greene, due volte premio Pulitzer, ricostruisce con brio lo scandalo che ha messo nel sacco il fiore della politica americana grazie all'ostinata intraprendenza di una banda improvvisata di agenti e imbroglioni. Al centro di tutto la figura irresistibile di Mel Weinberg, amante del gioco e delle donne, gran conoscitore delle debolezze umane, infaticabile bugiardo, che ha saputo fare della sua unica arte, la truffa, un onesto capolavoro.
16,90

A tavola con Gordon Ramsay

editore: Sperling & kupfer

pagine: 288

Uno dei più grandi piaceri della vita è sedersi a tavola e condividere piatti appetitosi
29,90

Il mio gatto, io e il senso della vita

di Kwon Yoonjoo

editore: Sperling & kupfer

pagine: 178

"Il mio gatto ha una qualità particolare: è un gatto tigrato, carino da disegnare, un gatto che somiglia stranamente... be', a nessun altro gatto. Come tutti i gatti, è unico. Lui e io, io e lui; siamo inseparabili. Il mio gatto è già stato l'eroe di un libro, "Il mio gatto ha sempre ragione". Ma questa volta si parte, direzione New York: nuovo appartamento, nascondigli sconosciuti, topi americani, volatili appetitosi, scoiattoli dispettosi, gatti amici e gatti nemici... Insomma, ecco la vita..."
16,00

Oroscopo 2014

editore: Sperling & kupfer

pagine: 384

Amore, lavoro, salute, fortuna: come sarà il 2014? Ce lo dice Antonio Capitani che interpella per noi le stelle sull'anno nuov
10,00

Fior fior di idee. Creare con la natura una casa e uno stile green & glam

di Ellen Hidding

editore: Sperling & kupfer

pagine: 235

"In Olanda diciamo che con i fiori è tutto più bello, ed è vero. Il colore, il profumo, il verde rendono l'ambiente più rilassante e sicuramente piacevole per tutti i sensi. Con questo libro desidero trasmettervi la mia passione sconfinata per la natura e portarla un po' nelle vostre case e nella vostra vita: creare un angolo fiorito nella vostra stanza preferita, aggiungere un tocco naturale e chic per ricevere gli amici, realizzare centrotavola, segnaposto, decorazioni per feste e cene, confezionare piccoli cadeaux profumati utilizzando fiori, frutta, verdure, ma anche bacche, pigne, erbe aromatiche. Come per magia un cono da gelato diventa un delizioso bouquet, un peperone si trasforma in una romantica lanterna, un'arancia rivela un'anima fiorita. Troverete quindi tanti consigli, molte idee facili da realizzare, spunti che potrete rielaborare secondo il vostro gusto e la vostra creatività, mille suggerimenti su come confezionare eleganti bomboniere, portatovaglioli, gioielli, allestire una tavola fiabesca per i vostri bambini, oltre ad alcune ricette naturali di cucina e di bellezza. Molte di queste creazioni me le hanno ispirate i miei viaggi e lo stile olandese." (Ellen Hidding)
18,90

Niall. Il più amato degli One Direction. Con poster

di Danny White

editore: Sperling & kupfer

pagine: 237

Ha vent'anni, una zazzera di capelli biondi e con il suo sorriso e la sua voce ha stregato le ragazzine di tutto il mondo. Ma, prima di diventare una celebrità con i fenomenali One Direction, Niall era un ragazzo qualunque. Nato e cresciuto in Irlanda, ha scoperto presto l'amore per la musica, una passione che gli ha permesso di superare i momenti difficili della sua adolescenza, di mettersi alla prova sul palco di The X Factor e di diventare così un idolo del pop. Questa biografia, la prima a lui interamente dedicata, è la storia straordinaria di un ragazzo ordinario e, ripercorrendo la vita dell'irresistibile rubacuori degli One Direction, racconta gli alti e bassi della sua notorietà, l'esperienza nel reality show musicale più importante, gli amori veri e quelli che gli sono stati attribuiti, i dietro le quinte delle tournée internazionali, le insidie dei social network e del mondo dello spettacolo. Arricchito da un inserto fotografico e da un poster esclusivo, è il modo migliore per seguire la sua stupefacente ascesa e appropriarsi dei segreti più intimi. E scoprire che, malgrado il vortice del successo, Niall è rimasto fedele a se stesso.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.