Il tuo browser non supporta JavaScript!

Tea: TEA Varia

Le emozioni parlano e se non le ascoltiamo ci ammaliamo

di Rossella Panigatti

editore: Tea

pagine: 328

Dopo l'ormai famoso "I sintomi parlano", primo libro in cui raccoglieva il fruito delle sue esperienze e ricerche, Rossella Pa
13,00

Dimmi come ami e ti dirò chi sei. Come riconoscere quello giusto e soprattutto come tenertelo

editore: Tea

pagine: 263

Legarsi sentimentalmente a qualcuno è un bisogno del tutto naturale, ma non sempre i legami in cui siamo coinvolti sono equilibrati e sereni. Esiste una spiegazione scientifica che dimostri perché alcuni riescono a vivere felicemente la propria relazione, mentre altri si trovano regolarmente invischiati in rapporti tormentati e burrascosi? Secondo gli autori di questo libro, Amir Levine e Rachel Heller, una spiegazione c'è: partendo dalla loro esperienza sul campo come psicoterapeuti e rifacendosi alla teoria dell'attaccamento, hanno individuato tre profili, corrispondenti a tre stili di comportamento amoroso, in cui ciascuno di noi si può riconoscere. C'è l'ansioso, tipico di chi è portato ad amare pienamente, ma non ha fiducia in se stesso e dubita continuamente dell'amore del partner; lo sfuggente, proprio di chi vede nell'intimità e nella vita di coppia una minaccia alla propria indipendenza; e infine il sicuro, che vive il rapporto in maniera serena, mostrando apertura e dolcezza. Come è facile intuire, non tutte le combinazioni tra questi profili promettono di funzionare felicemente: molti cuori si sono spezzati cadendo nell'insidiosissima trappola ansioso-sfuggente... Ma non tutto è perduto: una volta messo a fuoco il proprio profilo, e quello della persona amata, grazie ai consigli degli autori sarà possibile imparare a comprendersi meglio a vicenda e trovare un equilibrio armonioso tra i bisogni e i desideri di ciascuno.
12,00

Molecole di emozioni. Il perché delle emozioni che proviamo

di Candace B. Pert

editore: Tea

pagine: 430

Perché proviamo certe sensazioni? In che modo i nostri pensieri e le nostre emozioni influiscono sulla nostra salute? In quest
13,00

Mars. 30 ricette top

di Ilona Chovancova

editore: Tea

pagine: 56

La mitica barretta al cioccolato Mars®: un irresistibile cuore morbido dal sapore di malto e caramello, avvolto in una deliziosa copertura al cioccolato al latte, diventa l'ingrediente principale di 30 ricette, facili e veloci, che soddisfano tutti i palati. Dalla mousse al tiramisù, dal cheese-cake al biancomangiare, ai muffin... e molte altre golosissime ricette.
9,00

E cancello il tuo nome

di Gina Kästele

editore: Tea

pagine: 222

La fine di una storia d'amore importante, che si tratti di una decisione presa oppure subita, è un'esperienza dolorosa, che prevede faticosi cambiamenti e il recupero di un nuovo equilibrio interiore non sempre facile da raggiungere. Gina Kästele, grazie alla sua pluriennale esperienza sul campo come psicologa, in questo libro aiuta ad affrontare la conclusione di un rapporto e a ritrovare le giuste risorse, sia fisiche sia mentali, per ricominciare a guardare al futuro con ottimismo e fiducia. Da principio analizza i tipici "sintomi" associati alla separazione, suddividendo le reazioni più diffuse in tipologie facilmente memorizzabili quali "lo struzzo", "la vittima" e "il vendicatore"; propone, poi, una serie di esercizi e rituali di autoaiuto per prendere le distanze dal proprio ex, curare il cuore infranto, chiudere con il passato e aprirsi a nuove prospettive. Perché l'epilogo di un amore può trasformarsi in un'occasione preziosa per ritrovarsi e per scoprirsi una persona nuova, più forte, più vitale, pronta per innamorarsi ancora.
13,00

Loving the band

di Emily Baker

editore: Tea

pagine: 200

Quando Jess parte per Londra, ha una sola cosa in mente: una pazza vacanza con la sua migliore amica Tegan, lontana dal pensiero del college e soprattutto dai problemi di cuore e dall'amarezza per essere stata tradita dal suo ex. Di certo non immagina di incontrare i cinque componenti della boy band che sta facendo impazzire tutte le ragazze del mondo, e di aiutarli a nascondersi dai paparazzi! Questa avventura fuori programma porta Jess, Tegan e i ragazzi a conoscersi meglio e a fare amicizia, e ben presto Jess si ritrova conquistata dalla loro musica, dalla loro energia e dal loro fascino. Le cose però si complicano quando Jess si rende conto di provare qualcosa di più per due di loro. Il primo è solare, estroverso e un incorreggibile rubacuori, l'altro è più taciturno e apparentemente distaccato, ma altrettanto passionale. Ora Jess deve prendere la decisione più difficile della sua vita e scegliere se mettere di nuovo a rischio il suo cuore... I sogni possono avverarsi, o sono destinati a infrangersi contro la realtà? Età di lettura: da 13 anni.
10,00

Quello che i gatti non dicono

di Nina Merian

editore: Tea

pagine: 93

"Con zampe felpate il gatto si insinua nel cuore di grandi e piccini. Un animale enigmatico, dallo sguardo impenetrabile. Ma quando lo si capisce, può diventare l'amico più tenero e affettuoso." Un manuale ricco di consigli pratici per comprendere che cosa pensa, sente e desidera il vostro micio.
8,00

Sfiorati da un angelo. Storie di amore, guarigione e incontri che cambiano la vita

di Theresa Cheung

editore: Tea

pagine: 268

Ci sono circostanze, nella vita, su cui la ragione umana non sembra in grado di far luce: guarigioni inspiegabili, scampati incidenti mortali, situazioni penose che si risolvono grazie a un intervento misterioso. Di fronte a questi eventi straordinari, la celebre sensitiva inglese Theresa Cheung ci invita ad aprire il nostro cuore e a scoprire la presenza degli angeli, creature celestiali che senza essere viste vegliano su di noi, ci proteggono e ci portano aiuto. In questo libro, l'autrice ha raccolto molte storie di persone che testimoniano di aver trovato conforto e sollievo, in momenti di grande dolore e disperazione, grazie all'inaspettato manifestarsi degli angeli: in ospedale, durante un'esperienza di pre-morte, in sala parto, durante il trapasso di una persona amata... Racconti di grande intensità, che affrontano il tema della sofferenza, ma che rivelano come anche nell'oscurità più cupa possa manifestarsi una luce inattesa in grado di dare nuova speranza a tutti noi.
13,00

Sesso e lode. L'intelligenza sessuale e la chiave del vero piacere

di Marty Klein

editore: Tea

pagine: 256

Perché oggi si parla così tanto di sesso, però poi moltissime persone non lo fanno quasi più? Forse perché la realtà sotto le lenzuola spesso si rivela una cocente delusione rispetto alle aspettative, o forse perché continuiamo a fissarci su aspetti che non contano davvero e non appagano i nostri bisogni profondi. Il dottor Klein però ci invita a non rassegnarci a una vita sessuale piatta e insoddisfacente e ci guida alla scoperta del segreto del vero piacere: l'intelligenza sessuale, cioè una combinazione armoniosa di testa, corpo e cuore. Sì, perché se anche solo uno di questi ingredienti viene meno, qualcosa si inceppa. Dev'essere coinvolta la testa, per acquisire e gestire una conoscenza del sesso corretta e completa, senza falsi miti, pregiudizi o standard irraggiungibili; bisogna metterci cuore, per dare voce alle nostre emozioni, lasciarsi andare ed entrare in sintonia con il partner; e ci vuole un coinvolgimento senza riserve, paure e tabù del nostro corpo, una piena accettazione di noi stessi e di ciò che ci piace. "Sesso e lode" è un manuale agile, chiaro nell'esposizione e ricco di esempi e suggerimenti pratici, in cui il dottor Klein raccoglie il frutto della sua esperienza trentennale come sessuologo e terapeuta di coppia: un libro che parla a tutti, uomini e donne, single o in coppia, di tutte le età.
13,00

Un angelo ha sussurrato il mio nome

di Theresa Cheung

editore: Tea

pagine: 240

"Ho sempre creduto nella vita dopo la morte. Sono convinta che i nostri cari veglino su di noi dall'aldilà e che gli angeli custodi, le guide spirituali, ci accompagnino nel viaggio che è la nostra vita. Credo, inoltre, che gli angeli custodi possano manifestarsi in innumerevoli maniere miracolose. Potrebbero apparire come un uccellino, una piuma, un bimbo, un soffio d'aria, un buffetto delicato, una canzone alla radio, una coincidenza, un sogno, un misterioso profumo, un'improvvisa intuizione o in altre persone consciamente o inconsciamente guidate da queste manifestazioni provenienti da una dimensione spirituale... Perciò riservate un posto per il vostro angelo e preparatevi a essere ispirati e sbalorditi - come non manca mai di succedere a me - dalle storie vere di persone che conducono vite apparentemente normali, ma che sono state confortate, ispirate e trasformate dalla voce di un angelo. Lavorare a questo libro mi ha aperto gli occhi su nuovi percorsi e possibilità e mi ha fruttato un rinnovato legame on il mondo dello spirito."
13,00

La dieta dei 17 giorni

di Mike Moreno

editore: Tea

pagine: 303

Tutti noi, almeno una volta nella vita, ci siamo messi a dieta. All'inizio perdere peso sembra facilissimo: un paio di chili che si smaterializzano nel giro di pochi giorni. Poi, improvvisamente, la lancetta della bilancia si blocca e insieme a lei il nostro peso. Ci scoraggiamo, ci arrabbiamo, ma soprattutto siamo stanchi di mangiare sempre le stesse cose: cibi insipidi, monotoni e tristi... Con "La dieta dei 17 giorni" il dottor Moreno ha messo a punto un programma suddiviso in 4 cicli per far sì che il nostro metabolismo possa restare in costante attività. Il programma prevede un ciclo di Accelerazione, che favorisce una veloce perdita di peso, uno di Attivazione, che resetta il metabolismo alternando pasti più o meno calorici, uno di Arrivo, che reintroduce i carboidrati e insegna a sviluppare sane abitudini alimentari e infine uno di Mantenimento, che combina i tre cicli precedenti e ci lascia liberi nel week-end di scegliere i nostri cibi preferiti. Ogni ciclo ha la durata di 17 giorni: la "scadenza" è dovuta al fatto che proprio dopo 17 giorni il fisico inizia a interpretare il nuovo regime alimentare come standard, rallentando la risposta metabolica. Quando ciò avviene è il segnale che è ora di cambiare: nuove combinazioni di carboidrati, proteine, frutta e verdura (e apporto calorico complessivo).
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento