Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Tecniche nuove: HOPS-QUICKSTART

HTML5 e CSS3. Per il World Wide Web

editore: Tecniche nuove

pagine: 548

Il lungo cammino intrapreso dal Web e da HTML tanti anni fa è arrivato a una svolta importante: HTML5 fa piazza pulita di tanti aspetti macchinosi delle precedenti versioni e si orienta deciso verso un'implementazione chiara e alla portata di tutti delle potenzialità della semantica. Coadiuvato dalla versione 3 dei CSS, sempre più potente e sofisticata, HTML5 amplia gli orizzonti del web design per rendere il Web sempre più universale, accessibile e onnipresente. Questa guida è adatta sia ai neofiti sia ai progettisti esperti che vogliono affacciarsi sul nuovo mondo di HTML5 e CSS3 per imparare a: strutturare i contenuti e formattare le pagine; usare immagini, web font personalizzati, moduli, audio e video HTML5; costruire siti che funzionano su computer, tablet e smartphone; seguire le best practice e molto, molto altro.
44,90

Photoshop CS4. Per Windows e Mac

editore: Tecniche nuove

pagine: 450

59,00

Microsoft Office PowerPoint 2007 per Windows

di Tom Negrino

editore: Tecniche nuove

pagine: 271

L'epoca dei lucidi in acetato è ormai preistoria: industria, scuole, terziario, associazioni e organizzazioni di vario genere, quindi tutti coloro che devono presentare dati e relazioni, hanno a disposizione uno strumento efficace, immediato e di alta potenza comunicativa: PowerPoint. In questo libro Tom Negrino illustra tutte le caratteristiche fondamentali dell'ultima versione.
26,90

HTML, XHTML e CSS per il World Wide Web

di Elizabeth Castro

editore: Tecniche nuove

pagine: 455

L'evoluzione del Web non si ferma mai: le tecnologie alla base dell'infinita ricchezza della Rete hanno raggiunto una certa maturità, e dopo le "guerre dei browser", combattute a suon di stranezze e incompatibilità, gli organismi che studiano il Web (quali il W3C e il Web Standards Project) sono riusciti a definire standard per HTML, XHTML e CSS che aiutano i web designer a creare siti entusiasmanti ma soprattutto funzionanti, di facile manutenzione e pronti per il futuro.
34,90

Maya 7 Quick Start per Windows e Macintosh

editore: Tecniche nuove

pagine: 546

Alias (marchio di Autodesk) ha lanciato recentemente la nuova versione di Maya, la 7, l'applicativo grafico di animazione ed effetti speciali molto diffuso nell'industria cinematografica, televisiva e delle produzioni multimediali. La versione 7 di Maya presenta novità che intendono velocizzare e rendere più realistica la character animation, ottimizzare la modellazione e l'applicazione di texturing, realizzare effetti visivi e migliorare la produttività e l'integrazione con altri pacchetti grafici come Adobe Photoshop, Macromedia Flash e le più note applicazioni di CAD. Tutte queste migliorie, e non solo, vengono trattate e vengono rese esplicite e fruibili dal modello espositivo delle QuickStart.
39,90

GarageBand per Mac OS X

di Victor Gavenda

editore: Tecniche nuove

pagine: 262

GarageBand fa parte della suite iLife '04 dl Apple, concepita per creare e gestire contenuti multimediali in Mac OS X. GarageBand offre sia al neofita che all'utente smaliziato la possibilità di fare musica senza dover investire un capitale: bastano un Mac e un po' di creatività e GarageBand trasforma il computer in un vero studio di registrazione grazie a un'interfaccia intuitiva, funzioni sofisticate e moltissimi elementi musicali di alta qualità e già pronti per l'uso. Il volume utilizza un approccio visivo a GarageBand insegnando il programma e svelando i suoi segreti con centinaia di immagini e testi semplici e diretti che vanno subito al punto, senza perdite di tempo.
22,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.