Il tuo browser non supporta JavaScript!

Tecniche nuove: I MANUALI

Java

Tecniche di programmazione

di Savini Donata

editore: Tecniche nuove

pagine: 414

L'idea su cui si basa il libro è quello di conciliare in un unico testo due ambiti che tra loro non sono poi così dissociati:
34,90

Excel per il controllo di gestione. Reporting e bilancio

di Floria Gianclaudio

editore: Tecniche nuove

Microsoft Excel è e rimane uno strumento indispensabile per chi si occupa di analisi e reporting dei dati
39,90

InDesign CS5 per l'editoria, la grafica e il web

di Celano Roberto

editore: Tecniche nuove

Adobe InDesign CS5 è il software di ultima generazione per quanto concerne la progettazione, la verifica preliminare e la pubb
19,90

Masterizzare con Nero 7

di Wallace Wang

editore: Tecniche nuove

pagine: 250

Nero 7 è uno dei più potenti e completi programmi per la masterizzazione di CD e DVD. Questa guida intende svelare tutte le tecniche e i segreti per un utilizzo ottimale di Nero 7. Tra gli argomenti trattati: la copia di brani musicali e la realizzazione di compilation; l'ottimizzazione dei brani; come effettuare un back up efficace dei propri dati; la memorizzazione delle foto; come masterizzare al meglio i filmati video; la creazione di copertine e etichette per CD e DVD.
16,90

Integrare Windows e Linux

editore: Tecniche nuove

pagine: 557

Il libro parte dal presupposto dell'armonizzazione fra i due maggiori sistemi operativi per PC: Windows e Linux. Spesso si spinge l'utente ad abbandonare completamente Windows per abbracciare "in toto" la filosofia OpenSource. Ma questo orientamento crea due ordini di problemi. Primo: spesso non è possibile. È verosimile che chi proviene da Windows abbia già delle applicazioni funzionanti e sperimentate per questo ambiente. Secondo: non è realistico. Presumendo che tutte le applicazioni debbano essere ricodificate per l'ambiente Linux si perderebbero tutti gli investimenti fatti in applicazioni, architetture di sistema, training e forza lavoro. Il testo mostra come ottenere il massimo dalla combinazione dei due ambienti.
44,90

Programmare in Visual Basic 2005 Express

di Wallace Wang

editore: Tecniche nuove

pagine: 558

Visual Basic 2005 Express è progettato per rendere la programmazione semplice a chiunque, dal programmatore occasionale allo sviluppatore software professionista. Il libro fa suo questo punto di forza e, dopo aver fornito al lettore una breve introduzione ai principi generali della programmazione, illustra come utilizzare il programma Visual Basic Express e come scrivere programmi utilizzando il linguaggio Visual Basic. Wallace Wang, affermato autore di manuali di successo su Visual Basic, ne esplora le basi in maniera completa, fornendo alcuni trucchi di programmazione e una panoramica della guida in linea di Visual Basic Express, così che al termine del libro il lettore sarà in grado di procedere in modo autonomo. Allo stesso tempo, però, il libro non tralascia di fornire al lettore le informazioni importanti di cui ha bisogno.
39,90

Soluzioni open source per la PMI

di John Locke

editore: Tecniche nuove

pagine: 493

Soluzioni Open Source per le PMI esplora i problemi operativi comuni alla maggior parte delle PMI
39,90

Mac OS X. Problemi e soluzioni

editore: Tecniche nuove

pagine: 445

Lo scopo principale di questo manuale, basato sul corso ufficiale di Apple "Mac OS X Help Desk Essentials", è quello di fornire un'ampia panoramica sui problemi più frequenti che un utente Mac può incontrare. Il testo, finalizzato alla preparazione di personale di assistenza, coordinatori tecnici e amministratori di sistema, risulta uno strumento indispensabile per gli utenti finali che vogliono venire a capo dei problemi più comuni e non di un sistema Mac, aiutandoli a riportare il computer Macintosh alla normale modalità operativa, utilizzando le utility, le risorse e le metodologie di risoluzione dei problemi più appropriate. Sono considerati i problemi relativi ai sistemi Mac OS X da 10.2 a 10.4, con cenni anche alle versioni precedenti.
39,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.