Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

The McGraw-Hill Companies: Istruzione scientifica

Economia ed organizzazione aziendale

Introduzione al governo delle imprese

di Antoldi Fabio

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 336

Conoscere l'identità profonda delle imprese e i meccanismi che servono a governarle è un'esigenza non solo dei top manager, ma
33,00

Manuale di scienza politica

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 400

Il testo si rivolge ai corsi di Scienza politica impartiti in tutte le lauree triennali di Scienze politiche
39,00

Demografie

di Micheli Giuseppe A.

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 345

Non esiste oggi una sola demografia, ma tante demografie, declinate secondo il metodo e secondo le problematiche che le divers
31,00

Economia del turismo e delle destinazioni

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 560

Il volume è indirizzato agli studenti universitari che frequentano un corso di Economia del turismo presso la facoltà di Econo
44,00

Business intelligence

Modelli matematici e sistemi per le decisioni

di Vercellis Carlo

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 416

37,00

Psicologia sociale

editore: The McGraw-Hill Companies

Si propone una nuova edizione del manuale di Psicologia sociale McGraw-Hill, ampiamente rivisitato e aggiornato nei contenuti,
41,00

Basi di dati. Modelli e linguaggi di interrogazione

editore: The McGraw-Hill Companies

Questo volume si rivolge agli studenti dei corsi di Basi di dati dei corsi di laurea in Ingegneria, Scienze dell'Informazione,
43,00

Gestione dell'innovazione

editore: The McGraw-Hill Companies

Il volume si rivolge agli studenti dei corsi in cui i temi dell'innovazione giocano un ruolo decisivo per comprendere le strat
48,00

Organizzazione industriale

editore: The McGraw-Hill Companies

Una delle più importanti lezioni che si possono trarre dallo studio dell'organizzazione industriale è capire come costruire un
50,00

Microeconomia

Introduzione all'economia politica

di Staffolani Stefano

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 512

Il volume intende offrire le basi concettuali e analitiche della scienza economica a studenti che nel corso della loro carrier
42,00

Identità in relazione

Le sfide odierne dell'essere adulto

 

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 208

Il volume nasce dal dibattito tra alcuni docenti di area psicologica circa il significato dell'identità adulta nello scenario
21,00

Sistemi informativi per l'impresa digitale

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 340

35,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.