Il tuo browser non supporta JavaScript!

Ultra: Life

Matricole a tavola. Il primo manuale di nutrizione per studenti fuori sede e non solo

di Gloria Barraco

editore: Ultra

pagine: 208

È arrivata la vita universitaria, magari ci si è trasferiti in un'altra città, si è diventati finalmente autonomi
14,90

Bar papà. Storie maschie corrette al latte

di Patrizio Cossa

editore: Ultra

pagine: 168

C'è un posto strano, ai bordi della città
14,90
11,90

Un post-parto senza segreti. Tutto quello che una neo-mamma dovrebbe sapere

di Francesca Casaltoli

editore: Ultra

pagine: 190

Un manuale rivolto esclusivamente alla neo-mamma che spesso, dopo il parto, sa tutto sulla gestione del piccolo ma non sa niente delle trasformazioni in atto nel proprio corpo e di ciò che esse comportano. Sapere a cosa va incontro e soprattutto avere gli strumenti per gestire al meglio quello che sta vivendo può aiutarla a migliorare la qualità e la serenità delle sue giornate. Francesca Casaltoli, due volte neo-mamma e operatrice shiatsu specializzata in trattamenti post-parto, descrive in modo chiaro e con un pizzico di ironia tutto quello che succede alla nuova mamma nei 12 mesi successivi alla nascita del bebè. Un testo pratico e di facile consultazione che illustra, mese per mese, tutte le fasi di questo delicato momento di passaggio e fornisce indicazioni e consigli per affrontare ogni situazione nel miglior modo possibile.
11,90

Nerd fitness. Piccoli cambiamenti, grandi risultati

di Loredana De Michelis

editore: Ultra

pagine: 125

Passate la maggior parte del vostro tempo seduti al computer, immersi nei mondi immaginari dei videogame, persi nei mille rivoli della programmazione, seguendo il filo immaginario che conduce attraverso il labirinto della Rete? Riuscite a essere social solo attraverso i media? Il solo pensiero di praticare uno sport vi spossa oltremisura? Non c'è problema: finalmente qualcuno ha pensato a voi. Poche semplici mosse vi faranno conquistare un bonus-vita e potrete rientrare nelle "misure" del mondo reale. Armatevi di pazienza e affidatevi al principio del minimo sforzo/massimo rendimento: se riuscirete a modificare le vostre abitudini anche solo dell'1%, comincerete a notare dei miglioramenti, duraturi e soprattutto positivi. Basta quindi con le diete assurde, dimenticate le infernali sessioni di allenamento: tutto quello che vi serve è la tenacia del videogamer. Applicatevi alla vostra vita come fareste con il vostro videogame preferito e ben presto salirete di livello. Giorno dopo giorno, un piccolo passo alla volta, scoprirete che l'impossibile è, invece, possibile.
9,90

Niente panico! Come sopravvivere alla paternità

di Patrizio Cossa

editore: Ultra

pagine: 168

Ok, lei è incinta
14,00

La scuola spiegata alle famiglie. Manuale di sopravvivenza per genitori e figli

di David Di Marco

editore: Ultra

pagine: 174

Come aiutare i figli a svolgere i compiti e ad avvicinarsi agli esami? Come sostenerli nelle piccole e grandi difficoltà quoti
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.