fbevnts Manuali di conversazione - tutti i libri della collana Manuali di conversazione, Vallardi a. - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina

Vallardi a.: Manuali di conversazione

Nuovo parlo cubano

di Irina Matilde Bajini

editore: Vallardi a.

pagine: 207

Il manuale è dedicato alla lingua del popolo cubano
Fuori catalogo
9,90

Parlo italiano per arabi

di Wahiba Aziz Lawendy

editore: Vallardi a.

pagine: 288

Per gli arabi che viaggiano, vivono, lavorano in Italia
Contattaci
9,00

Nuovo parlo croato

di Aleksandra Spikic

editore: Vallardi a.

pagine: 191

Il manuale, con tutte le frasi indispensabili, è dedicato alla lingua del popolo croato. Il manuale intende aiutare a comunicare senza difficoltà in ogni occasione di viaggio e di soggiorno all'estero. Il volume contiene notizie utili su: usi, abitudini, servizi; sigle e abbreviazioni, segnali e avvisi; numeri, pesi e misure; proverbi e modi di dire. In più un breve compendio grammaticale.
Contattaci
9,50

Nuovo parlo Serbo

di Zoran Milinkovic

editore: Vallardi a.

pagine: 239

I frasari per capire e farsi capire in ogni occasione: durante il viaggio, sui mezzi di trasporto, nella ricerca di un alloggi
Fuori catalogo
9,90

Parlo svedese

di Carola Sundberg

editore: Vallardi a.

pagine: 223

I frasari per capire e farsi capire in ogni occasione: durante il viaggio, sui mezzi di trasporto, nella ricerca di un alloggio, in albergo, in campeggio, al ristorante, nei negozi, nei grandi magazzini; mentre si fa turismo o sport, per divertirsi, visitare città, monumenti e musei; per presentarsi, fare conoscenza, telefonare; in banca, in posta, in situazioni di lavoro; in ambasciata, al commissariato di polizia, in questura, dal medico, nelle difficoltà e negli imprevisti... Notizie utili su usi, abitudini, servizi; numeri, pesi e misure; sigle e abbreviazioni; segnali e avvisi; proverbi e modi di dire. In più un breve compendio grammaticale.
Contattaci
9,90

Parlo italiano per albanesi

editore: Vallardi a.

pagine: 208

Un manuale di conversazione per viaggiatori di lingua albanese in Italia. Notizie su usi, abitudini, servizi e vita quotidiana. Numeri, pesi e misure. Sigle, abbreviazioni e segnali. Grammatica di base.
Contattaci
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.