Il tuo browser non supporta JavaScript!

Xenia: I GRANDI ECONOMICI XENIA

Il grande libro della cristalloterapia

di Reto Vital

editore: Xenia

pagine: 347

La nuova edizione di un manuale completo per conoscere il mondo affascinante dei cristalli e delle gemme che ci aiutano a riscoprire il benessere fisico e l'armonia interiore. L'opera parte dall'analisi tra le corrispondenze invisibili tra pietre, colori, chakra e segni zodiacali per poi addentrarsi in un'attenta descrizione - dalla A alla Z - di tutte le pietre e le gemme che ci fanno guarire, esaminando tutti i disturbi fisici e psichici correlati. L'autore insegna anche come disporre le pietre sul corpo in una seduta di cristalloterapia. Il testo è corredato da un inserto di 16 pagine a colori che presenta le foto di 100 pietre, per poterle identificare con sicurezza.
14,00

Il grande libro dei misteri

di Roberto La Paglia

editore: Xenia

pagine: 316

Il grande libro dei misteri si occupa dei grandi misteri, opportunamente suddivisi in misteri della terra, della storia, dello spazio, della parapsicologia e misteri moderni. Sebbene di libri su questi temi ne siano stati scritti altri, questo ha una sua peculiare caratteristica: presentare, in un linguaggio facile e accessibile a tutti, un gran numero di enigmi di segno diverso, che in questa ampia sintesi, risultano disponibili con evidenza. Il mistero ha sempre accompagnato la vita dell'uomo e costituisce, in un certo senso, il sale delle vita. Per un mistero che viene svelato, altri ne sorgono, ancora più intriganti e coinvolgenti. Einstein diceva che il senso del mistero è l'emozione maggiore che un essere umano possa provare. Il mistero, e l'ansia tutta umana di svelarlo, sono il motore di ogni scoperta, di ogni invenzione. Non dobbiamo quindi aver paura di confrontarci con ciò che non conosciamo; dobbiamo piuttosto essere grati alla vita che continuamente ci pone davanti a nuove avventure dello spirito, a nuovi campi di indagine. (Prefazione di Paola Giovetti)
15,00

Astroguida. Il carattere, le predisposizioni, i sentimenti e i rapporti con gli altri per ogni segno dello Zodiaco

di M. Grazia Barilli

editore: Xenia

pagine: 507

Astroguida rappresenta un manuale per scoprire tutto di se stessi e degli altri in base al segno zodiacale e all'ascendente. L'opera tratta tutti gli aspetti di ogni segno, dal carattere alle incompatibilità e affinità tra i vari segni nella vita quotidiana, nelle relazioni con i familiari, con gli amici e con la persona amata. Indica come scegliere la propria strada nello studio e nel lavoro in base alle inclinazioni del proprio segno. Insegna a conoscere i gusti delle persone in fatto di cibi, regali e sport.
14,90

Il grande libro dei Chakra

editore: Xenia

pagine: 316

Organi di un'anatomia occulta, centri di energia che presiedono alla nostra vita collegando il corpo fisico con lo spirituale, il mondo visibile con l'invisibile, i chakra consentono di superare i limiti del proprio io e unirsi all'universo, con tutti i benefici che ciò comporta per sé e per gli altri. Il volume illustra come conoscerli per avere coscienza della propria vita e del proprio cammino. Descrive tutti i metodi per unire la teoria alla pratica. Non manca la diagnosi attraverso le corrispondenze con gli archetipi universali rappresentati dai Tarocchi e dagli antichi miti.
14,00

Il grande libro degli amuleti e dei talismani

di Laura Rangoni

editore: Xenia

pagine: 348

In ogni tempo e in ogni luogo, le civiltà e le culture hanno avuto i loro amuleti e talismani per proteggersi dai mali e dai pericoli, o per propiziare gli eventi in determinate situazioni. Il volume illustra tutti gli oggetti cui sono attribuite valenze magiche, dagli albori della storia a oggi, nelle culture dei diversi continenti, dall'Europa all'Oceania, ma propone anche un metodo per conoscerli e usarli, per usare il loro potere difensivo o portafortuna, descrivendo per ciascuno di essi l'origine e la storia.
14,00

Il grande libro dell'ayurveda

di Marco Massignan

editore: Xenia

pagine: 348

Il termine Ayurveda deriva dalle parole sanscrite Ayus (Vita) e Veda (Conoscenza) e significa pertanto Conoscenza della vita. Si tratta comunque di una conoscenza intesa non soltanto a livello razionale o nozionistico, ma che coinvolge la totalità dell'essere umano nelle sue tre parti: fisica, mentale e spirituale. In questo volume Marco Massignan, esperto di sciamanismo e medicine naturali spiega: la tripartizione dell'uomo e le tre energie che regolano la salute e la malattia; i punti Marma e i tredici canali, che trasmettono l'energia da un organo all'altro; come affrontare con l'Ayurveda le malattie più comuni; la corretta alimentazione e il massaggio indiano; la raccolta delle erbe e l'uso dei principali rimedi.
13,00

Grande Libro Delle Medicine Naturali (il)

di Rosalba Pagano

editore: Xenia

Un manuale delle medicine alternative, per imparare a curarsi in armonia con la natura
13,00

Il grande libro dello shiatsu

editore: Xenia

pagine: 448

15,00
15,00

Dizionario dell'abitare naturale

di Maurizio Corrado

editore: Xenia

pagine: 352

11,88
10,28

Il grande libro dell'omeopatia

editore: Xenia

pagine: 352

10,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.