Angeli: Azienda moderna
Conoscenza Partecipata. Condividere Efficacemente Conoscenze (la)
di Bellandi Giuseppe
editore: Angeli
Da sempre tutte le organizzazioni, siano esse aziende, enti, associazioni, ordini professionali, sono impegnate in battaglie s
Competere E Radicarsi In Cina. Aspetti Strategici E Operativ
editore: Angeli
Le imprese cinesi sono sempre piu` in grado di conseguire una leadership sia sul mercato interno che nei mercati internazional
Marketing Per L`impresa Agrituristica
di Marina Daccò
editore: Angeli
L`agriturismo e` una realta` in rapida espansione
Innovazione Dei Processi Di Business. Come Affrontare La Ges (l`)
di Graziano Ferrini
editore: Angeli
L`autore ha avuto l`opportunita` di maturare oltre trenta anni di esperienza nella definizione di nuovi modelli di management
Linee Guida Per La Realizzazione Di Un Sistema Di Gestione A
editore: Angeli
L`unione europea ha recentemente approvato la direttiva unificata appalti pubblici di lavori, forniture e servizi che introduc
Controllo Contabile. Il Nuovo Approccio Al Controllo Dei Con (il)
di Belbello Edmondo
editore: Angeli
Con la riforma del diritto finanziario e la piu` recente riforma del diritto societario i concetti di controllo legale dei con
Fuori Dalle Aule, Fuori Dagli Schemi. Storia
editore: Angeli
Strategia Di Marketing Internazionale. Uomini, Prodotti, All (la)
di Foglio Antonio
editore: Angeli
Antonio foglio, docente di marketing internazionale in diverse universita` italiane, europee, extraeuropee e consulente di pri
Campione Faro` Di Te Una Star. La Gestione Professionale Dei
editore: Angeli
Un`analisi dell`applicabilita` dei principi e delle strategie del marketing al settore umano e alla gestione dei campioni dell
Controllo Statistico Per Accettazione (il)
di Enzo Belluco
editore: Angeli
Il controllo statistico per accettazione contribuisce notevolmente a migliorare il livello qualitativo della produzione