Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Strategia Di Marketing Internazionale. Uomini, Prodotti, All (la)

Strategia Di Marketing Internazionale. Uomini, Prodotti, All (la)
Titolo Strategia Di Marketing Internazionale. Uomini, Prodotti, All (la)
Autore
Collana Azienda moderna
Editore Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pubblicazione 2005
ISBN 9788846461421
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
57,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Antonio foglio, docente di marketing internazionale in diverse universita` italiane, europee, extraeuropee e consulente di primarie industrie e organismi internazionali, illustra in questo volume completamente rinnovato, in maniera organica e completa, l`approccio strategico che deve essere adottato nei mercati esteri. Il libro costituisce una guida per la formulazione delle politiche e delle strategie di marketing internazionale, utile per chiunque voglia operare nei mercati esteri. Il libro e` dotato online nella biblioteca multimediale (www.francoangeli.it) di tutta una serie di utilita` per il marketing internazionale (sitografia con informazioni e strumenti utili, nonche` una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili).
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.