Anima Edizioni: Manuali Per L`anima
Il potere dei 5 riflessi. Scopri chi sei e realizza ciò che vuoi
di Luca d'Alessandro
editore: Anima Edizioni
pagine: 144
"Tutto ciò che ci circonda è un riflesso preciso di ciò che abbiamo dentro e in quanto riflesso non possiamo modificarlo agendo direttamente su di esso. Per creare quello che vogliamo dobbiamo agire sulla fonte del riflesso ovvero su noi stessi. Cosa accadrebbe se la mattina davanti allo specchio pettinaste la vostra immagine riflessa e non voi stessi? Fatica, frustrazione e nessun risultato. Allo stesso modo accade nella vita". L'autore, oltre a mostrare in modo chiaro i processi che determinano la nostra realtà, fornisce strumenti pratici per poter agire direttamente sulla fonte del riflesso e ottenere ciò che desideriamo.
Luna nera. Interpretazioni e aspetti di transito
di Sonia Savini
editore: Anima Edizioni
pagine: 176
Questo libro è una ricerca sul significato nascosto e segreto dell'energia della Luna. Lo studio dell'energia della Luna ha portato alla scoperta della sua influenza magnetica sulla creazione, e sul piano umano nell'evoluzione interiore e fisica. Inoltre per gli appassionati di astrologia potrà rivelarsi un compendio per l'interpretazione di Luna Nera nell'Oroscopo radix e di transito. Il contributo speciale di questo libro è la scoperta che il giorno come la notte hanno lo stesso sapore, se si è compreso il senso dell'evoluzione interiore di tutta la creazione e di noi stessi come parte pulsante e viva dell'esperienza della vita.
La famiglia spirituale nel XXI secolo. Come creare relazioni eterne in un mondo temporale
di Peter Roche de Coppens
editore: Anima Edizioni
pagine: 320
Quest'opera, scritta dal Dr
Numeri e conoscenza. Simboli, energie, significato dei numeri
di Iole Sesler
editore: Anima Edizioni
pagine: 128
Auto-ipnosi. Anatomia della guarigione. Co-creazione di un cambiamento
di Erica Francesca Poli
editore: Anima Edizioni
pagine: 32
L'ipnosi è uno stato alterato di coscienza caratterizzato da un'attenzione focalizzata e da un'alta suggestionabilità che permette ai messaggi di raggiungere la mente inconscia con maggiore facilità. Questa condizione favorevole al cambiamento può essere usata per superare abitudini, aumentare l'autostima o migliorare aspetti di noi che riteniamo dannosi o indesiderati. Questo libro + CD è nato dalle richieste delle tante persone che in seduta psicoterapeutica o durante i seminari hanno sperimentato le induzioni ipnotiche della dott.ssa Poli. In molti hanno espresso il desiderio di poter praticare anche da soli con le tracce che avevano sperimentato, accompagnati dalla stessa voce che li aveva guidati e con la quale avevano già instaurato quello che in ipnosi si chiama rapport, quella particolarissima e intima relazione nella quale ipnotizzato e ipnotista entrano insieme nella dimensione dell'inconscio e in esso viaggiano.
I sogni e l'infinito. Dalla dimensione onirica a quella dello spirito
di M. Noelle Urech
editore: Anima Edizioni
pagine: 136
Sognare è entrare in un'altra realtà, quella dell'infinito e che, paradossalmente, esiste all'interno di noi. Tutti i sistemi spirituali di varie culture e civiltà, da oriente a occidente, hanno fatto ampio uso dei sogni per decidere le vicende umane. Tra le teorie della Fisica quantistica, il modello olografico dell'universo del fisico David Bohm e gli universi paralleli offrono una spiegazione attendibile sull'esperienza onirica e sulle dimensioni nelle quali viaggia la nostra coscienza mentre sognamo.
La quinta via. Il risveglio della coscienza oltre la meccanicità del vivere quotidiano. Il corpo secondo Calligaris come specchio dell'universo
editore: Anima Edizioni
pagine: 176
Il libro propone un viaggio nel regno della spiritualità volto a risvegliare la propria coscienza e migliorare la qualità dell
Genealogia familiare. Un quaderno di memorie per scoprire le radici della propria anima
di Graziella Mairate
editore: Anima Edizioni
pagine: 176
Il libro (che ciascun lettore costruisce da sé seguendo le indicazioni suggerite) propone un percorso individuale a ritroso nel tempo alla ricerca delle proprie origini e dei misteriosi legami che abbracciano gli appartenenti al proprio albero genealogico.
Iniziazione. Come incontrare i propri maestri invisibili
di Igor Sibaldi
editore: Anima Edizioni
pagine: 33
In questo audio-libro Igor Ribaldi insegna ad incontrare i propri spiriti guida, quelle funzioni trascendenti della nostra coscienza che in noi dirigono la crescita interiore e l'impiego dei nostri talenti. Sibaldi ha ricostruito questo antico tracciato di iniziazione, individuandone le leggi e le forze operanti.