Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Armando editore: Comunicazione e mass media

La TV senza TV. La piazza globale attraverso il web

di Maurizio Gianotti

editore: Armando editore

pagine: 144

Il testo racconta gli esperimenti che, a partire dai primi anni 2000, Maurizio Gianotti ha fatto per realizzare programmi tele
16,00

Social media: rivoluzione culturale o impoverimento sociale e cognitivo?

di Sebastiano Tanasi

editore: Armando editore

pagine: 80

Nel testo viene indagata la realtà dell'informazione attraverso i social network analizzando l'evoluzione del fact checking ma
12,00

La Chiesa secondo McLuhan. Il volto sconosciuto del profeta dei media. Verso il Concilio Vaticano III

di Marshall McLuhan

editore: Armando editore

pagine: 244

Questo libro porta in superficie il lato nascosto del pensiero e della personalità di Marshall McLuhan
20,00

Libro è libertà. La lettura lenta contro la leggerezza dei media

di Franco Ferrarotti

editore: Armando editore

pagine: 118

Già alla fine dell'Ottocento il saggista francese Daniel Halévy notava con preoccupazione, l'«accelerazione della storia»
14,00

La bulimia dei media. Da protesi dell'uomo a macchine diaboliche

di Franco Ferrarotti

editore: Armando editore

pagine: 148

Franco Ferrarotti, uno dei più importanti sociologi italiani, torna con un libro estremamente attuale dedicato ai mezzi di com
15,00

Marshall aveva ragione. Le intuizioni di McLuhan 40 anni dopo

di Gianpiero Gamaleri

editore: Armando editore

pagine: 176

Marshall McLuhan è morto nella notte tra il 31 dicembre 1980 e il 1 gennaio 1981
15,00

Pronuncio correttaménte. Manuale teòrico e pratico délle nòrme délla dizióne italiana

editore: Armando editore

pagine: 260

Questo manuale, ideato da una appassionata delle lingue e dei linguaggi e da un professionista attivo nel campo dello spettaco
18,00

Adolescenti iperconnessi. Un'indagine sui rischi di dipendenza da tecnologie e media digitali

editore: Armando editore

pagine: 272

Dopo i Millenials o Generazione Y, una nuova generazione, che qualcuno ha proposto di denominare Post-Millenians o Generazione
25,00

Comunicazione Efficace Strategica. L'arte di migliorare... comunicando

di Ivano Cincinnato

editore: Armando editore

pagine: 192

Questo libro esce dai canoni dei volumi sulla comunicazione e, attraverso un percorso pragmatico, concreto e paradossale, fatt
15,00

Cara radio. «Cartoline» dal mondo della radio nell'epoca del web

editore: Armando editore

pagine: 191

Una raccolta di testimonianze sulla nostra "cara radio": da ricordi ed aneddoti da parte di professionisti a valutazioni di es
19,00

La rete. Manipolazioni o pluralismo? Il caos dell'informazione

editore: Armando editore

pagine: 94

Negli ultimi anni, il settore dell'informazione è stato attraversato da notevoli cambiamenti
10,00

L'affascinante viaggio nel mondo della pubblicità. Da Carosello agli spot, per arrivare alla pubblicità virale della rete. Aspetti storici, pedagogici, sociali e neurolinguistici

di Davide Carmelo Maria Ortisi

editore: Armando editore

pagine: 79

L'affascinante viaggio nel mondo della pubblicità parte dalla descrizione degli aspetti storici di Carosello per poi raffronta
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.