Il tuo browser non supporta JavaScript!

Armando editore: Comunicazione e mass media

Comunicazione Efficace Strategica. L'arte di migliorare... comunicando

di Ivano Cincinnato

editore: Armando editore

pagine: 192

Questo libro esce dai canoni dei volumi sulla comunicazione e, attraverso un percorso pragmatico, concreto e paradossale, fatt
15,00

Cara radio. «Cartoline» dal mondo della radio nell'epoca del web

editore: Armando editore

pagine: 191

Una raccolta di testimonianze sulla nostra "cara radio": da ricordi ed aneddoti da parte di professionisti a valutazioni di es
19,00

La rete. Manipolazioni o pluralismo? Il caos dell'informazione

editore: Armando editore

pagine: 94

Negli ultimi anni, il settore dell'informazione è stato attraversato da notevoli cambiamenti
10,00

L'affascinante viaggio nel mondo della pubblicità. Da Carosello agli spot, per arrivare alla pubblicità virale della rete. Aspetti storici, pedagogici, sociali e neurolinguistici

di Davide Carmelo Maria Ortisi

editore: Armando editore

pagine: 79

L'affascinante viaggio nel mondo della pubblicità parte dalla descrizione degli aspetti storici di Carosello per poi raffronta
8,00

Il giornalismo di precisione. Giornalismo e metodo scientifico

di Philip Meyer

editore: Armando editore

pagine: 255

Tra il mestiere del giornalista e quello dello scienziato ci sono più punti di contatto di quanto si possa ipotizzare
24,00

Scimmie digitali. Informazione e conoscenza al tempo di Internet

editore: Armando editore

pagine: 160

La Rete sta cambiando il nostro cervello e la nostra mente: ci stiamo impoverendo nell'ineluttabile passaggio dall'"homo analo
15,00

La geopolitica delle serie TV. Il trionfo della paura

di Dominique Moïsi

editore: Armando editore

pagine: 144

Dopo l'11 settembre del 2001, la geopolitica ha invaso non solo il reale, ma anche la nostra immaginazione
15,00
10,00

Il BeneGiornale. Alla ricerca del bene da promuovere e da diffondere per stare meglio

di Massimo Marzi

editore: Armando editore

pagine: 304

Il BeneGiornale è un format radio-televisivo e vuole essere un nuovo modo di "mettere in comune il bene" attraverso la diffusione della parte buona, sana, bella, giusta e positiva del mondo, promuovendo fiducia, ottimismo, etica, moralità, onestà e solidarietà per arginare e contrastare il dilagare delle brutte notizie. Le pagine di questo volume sono una tangibile "anticipazione" di idonei contenuti informativi da trasmettere attraverso futuri BeneGiornali radiotelevisivi. Il libro si propone di riaccendere le speranze sui miglioramenti possibili nel presente e prefigura fiduciose prospettive per il futuro.
20,00

Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo

di Antonio Di Stefano

editore: Armando editore

pagine: 144

In che modo La distinzione, testo che Bourdieu pubblica nel 1979, può aiutare ad interpretare la vita fast professata da McDonald's e la cultura eco-sostenibile di Slow Food, l'ascetismo di Steve Jobs e la bellezza dei prodotti della Apple, l'artigianalità delle scarpe Camper o il consumo critico? "Gusti capitali" si propone di attualizzare il complesso sistema teorico alla base della distinzione, ricorrendo ai più importanti contributi a livello internazionale, per giungere ad una rappresentazione del consumo, delle pratiche di gusto e della produzione più attenta al ruolo della comunicazione mediale.
19,00

All women want love. Il desiderio femminile e la decostruzione del «romance» nel cinema di Jane Campion

editore: Armando editore

pagine: 157

Il cinema di Jane Campion è emerso e si è distinto da subito per la sua originalità e per l'incredibile forza delle sue immagi
15,00

La nuova battaglia per il voto

editore: Armando editore

pagine: 160

15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.