Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Homo mediaticus. Mass media e culto dell'immagine

Homo mediaticus. Mass media e culto dell'immagine
titolo Homo mediaticus. Mass media e culto dell'immagine
Autore
Argomento Scienze Umane Sociologia
Collana Comunicazione e mass media
Editore Armando editore
Formato
libro Libro
Pagine 144
Pubblicazione 2013
ISBN 9788866774099
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il culto dell'immagine nelle società odierne ha un grande impatto, incidendo sugli stili di vita e le forme di aggregazione collettive. Si interagisce sempre più tra persone che desiderano apparire, affascinate da un gioco di specchi che seduce. L'homo mediaticus è immerso in un mondo fantastico, tra miti e riti che si riproducono attraverso lo schermo. Con questo libro l'autore descrive come il marketing abbia esteso la propria influenza sugli individui e come stia raffinando le proprie strategie, aprendosi verso nuove forme di influenza mediatica.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.