Il tuo browser non supporta JavaScript!

Armenia: Via positiva

Puoi se vuoi

di Norman Vincent Peale

editore: Armenia

pagine: 253

Norman Vincent Peale sostiene che il successo sia solo una questione di volontà; questo è il segreto che ha permesso a tante p
15,00

La saggezza del koala

di Will Jelbert

editore: Armenia

pagine: 250

Un approccio pragmatico alla psicologia e alla comunicazione positiva per domare le paure e rafforzare la fiducia; le chiavi p
16,00

Il gioco della vita. Principi illuminanti e parole di potere per percorrere con gioia il sentiero dell'esistenza

di Florence Scovel Shinn

editore: Armenia

pagine: 160

Il ruolo delle affermazioni positive nel plasmare la nostra vita. Per conquistare la salute e la prosperità grazie all'enorme potenziale insito in ognuno di noi. Per maturare una visione del mondo più serena e produttiva. L'autrice ha distillato principi di saggezza, regole di comportamento e parole di potere (affermazioni positive) per trasformare la nostra esistenza in un'esperienza di felicità. Tutto ciò che dobbiamo cambiare è la nostra visione della vita, considerandola non campo di battaglia, ma un gioco ispirato a regole semplici e immutabili: ricevi quello che dai; odia e sarai odiato; ama intensamente e sarai inondato dall'amore.
14,00

Il pensiero positivo oggi. Rinnovare e alimentare il potere del pensiero positivo

di Peale Norman V.

editore: Armenia

pagine: 255

Come trasformare situazioni dall'impatto potenzialmente devastante in altrettante esperienze per rigenerare la propria vita? G
15,50

Louise risponde

di Hay Louise L.

editore: Armenia

pagine: 320

Una raccolta di lettere, scritte da gente comune a Louise L
14,72

L'amore senza condizioni

Una terapia efficace per fronteggiare l'Aids e altre malattie liberandosi dai pregiudizi, dai condizionamenti e dalle paure

di Hay Louise L.

editore: Armenia

pagine: 320

Questo volume si basa sull'esperienza e sul lavoro di Louise L
13,94

Aiuta il tuo corpo a guarire. Scopri il tuo potenziale nascosto di autoguarigione

di Bernie S. Siegel

editore: Armenia

pagine: 256

Dopo anni di esperienza, l'autore ha deciso finalmente di condividere gli aneddoti e le conoscenze frutto della sua pluridecennale attività di chirurgo dedito all'impiego di tecniche di guarigione alternative. Siegel, partendo dalla convinzione che il corpo e l'anima siano strettamente connessi, illustra l'impiego di queste tecniche non solo per aiutare il paziente e i suoi familiari a esternare i loro sentimenti, ma anche per assistere il medico nel formulare la diagnosi e nell'instaurare un rapporto più umano, mirato ed empatico con il malato.
14,00

Il senso vero della tua vita

di Eckhart Tolle

editore: Armenia

pagine: 57

Se stai cercando di scoprire qual è il fine della tua vita, Eckhart Tolle ha qualche semplice suggerimento affinché tu possa trovarlo senza sforzo. Lo scopo primario di ogni essere umano è semplicemente quello di vivere pienamente nel momento presente in armonia con il flusso naturale della realtà. Se desideri comprendere il proposito della tua vita, l'autore ti invita a scoprire il duplice intento dell'incarnazione umana: liberare te stesso dalla prigione di una realtà originata dal pensiero e manifestare, con le tue capacità personali, la grandiosa visione che la consapevolezza universale ha della tua vita. "Voi siete la consapevolezza che illumina il mondo. Riconoscete voi stessi come tali perché è questo che la vita vuole per voi". Tale è l'insegnamento di Eckhart Tolle. Grazie al DVD allegato al libro, con la sua visione ispirata e le sue semplici indicazioni, entrerai in un flusso luminoso che ti porterà a scoprire il senso vero della, tua vita.
18,50

Rebirthing. Respirare per rinnovarsi

di Milena Screm

editore: Armenia

pagine: 219

Il rebirthing è una metodologia che ha quasi cinquant'anni di vita, eppure continua ad appassionare esseri umani di ogni parte del mondo. Si avvale di una particolare tecnica di respirazione come principale strumento di ascolto di sé e, probabilmente proprio perché il respiro accomuna tutte le persone, incontra interesse ed entusiasmo. È stato definito lo "yoga degli occidentali" e propone sia un aspetto pratico che coinvolge il corpo, sia uno mentale, sia un'attitudine consapevole all'esistenza. Nato all'inizio degli anni Sessanta dall'intuizione di Leonard Orr, che ne ipotizzò il suo fulcro nel tema del superamento di quello che era chiamato "il trauma natale" e della ri-nascita/rinnovamento che ne conseguiva, ha sin dall'inizio preso sviluppi diversi, grazie soprattutto alla ricerca di alcuni dei primi allievi di Orr: Jim Leonard, Sondra Ray, Phil Laut, Bob e Mallie Mandel, Jim Morningstar. Il rebirthing può essere considerato un importante strumento di educazione all'uso delle risorse della respirazione, la funzione fondamentale per la vita degli esseri umani. Al tempo stesso costituisce anche un metodo pratico di ascolto di se stessi a livello fisico, emotivo e mentale.
15,00

L'insegnamento di Eckhart Tolle. Guida pratica quotidiana al potere di adesso

di Marina Borruso

editore: Armenia

pagine: 122

Una preziosa sintesi del messaggio di illuminazione spirituale del Maestro curata da un'esperta. Questo libretto - pubblicato in origine come opuscolo illustrativo allegato a "Il potere di adesso. Carte per la meditazione" riassume in maniera semplice il messaggio di Eckhart Tolle. L'opuscolo, inoltre, rappresenta un invito ad approfondire gli insegnamenti del Maestro attraverso la lettura delle sue opere. Per comodità di comprensione di pratica, tali insegnamenti sono stati suddivisi in cinque gruppi, che corrispondono ai cinque capitoli del testo: "Il potere della presenza", "La saggezza dell'arrendersi", "La via per uscire dalla sofferenza", "La fiamma della consapevolezza", "La liberazione attraverso il cambiamento". Sono proprio questi infatti i punti principali del pensiero di Eckhart Tolle. Senza dubbio, questo ispirato volumetto può costituire un accompagnamento nella vita quotidiana e una valida alternativa per coloro che già utilizzano il libro "Il potere di adesso" e ricevono un'illuminante risposta ogni volta che ne aprono una pagina a caso.
15,00

La cabala. Carte per la meditazione. Con 22 carte

editore: Armenia

pagine: 126

La Cabala, ossia la sapienza mistica e spirituale contenuta nella Bibbia ebraica, offre insegnamenti profondi, in grado di dare gioia e soddisfazione a tutti coloro che cercano Dio e la verità. Dunque, l'adesione a tale tradizione non si riduce allo studio degli archetipi mistici dell'Antico Testamento, ma implica l'acquisizione di un vero e proprio stile di vita. Questo cofanetto, composto da 22 carte e da un manualetto esplicativo, permette a chiunque di avvicinarsi in modo semplice e immediato alla Cabala, ottenendo una guida essenziale per la vita. Ogni carta, legata a una lettera dell'alfabeto ebraico, illustra a titolo esemplificativo una storia specifica o un personaggio della Bibbia trasmettendoci una lezione di vita.
19,50

Storie vere di gente vera

di Hay Louise L.

editore: Armenia

pagine: 288

Le testimonianze raccolte in questo libro, scelte da Louise L
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.