Il tuo browser non supporta JavaScript!

Babalibri: Bababum

A letto, piccolo mostro!

di Mario Ramos

editore: Babalibri

pagine: 26

È sera ed è l'ora di andare a letto. E come sempre accade, comincia una battaglia tra padre e figlio. "A letto, piccolo mostro!" Ma ogni scusa è buona per rimandare quel momento: il bacio alla mamma, il gioco con lo spazzolino da denti, i salti sul letto, la scelta del libro da leggere, il bicchiere d'acqua... "A letto, piccolo mostro!" diventa così il ritornello che papà non finisce mai di ripetere. Ma alla fine il "piccolo mostro" si prenderà una rivincita. Età di lettura: da 3 anni.
5,80

Il bucato della famiglia Topini

di Kazuo Iwamura

editore: Babalibri

pagine: 32

Mille avventure aspettano la famiglia Topini nel giorno del bucato e tutti si divertono veramente tanto. Età di lettura: da 3 anni.
5,80

No, no e poi no!

di Mireille Allancé

editore: Babalibri

pagine: 32

Primo giorno di scuola per Marco
5,80

Pezzettino

di Leo Lionni

editore: Babalibri

pagine: 36

Pezzettino è in cerca della propria identità. È talmente piccolino, infatti, confronto ai suoi amici - tutti grandi e grossi, capaci di volare, nuotare, arrampicarsi - che si convince di essere un pezzetto di qualcun'altro. Così comincia una ricerca che, alla fine, lo porterà a esclamare al colmo dello stupore e della felicità: "Io sono me stesso!". Età di lettura: da 4 anni.
5,80

L'amico del piccolo tirannosauro

editore: Babalibri

pagine: 32

C'era una volta un piccolo tirannosauro che non aveva amici perché li mangiava tutti. Un giorno incontra Mollo, che con l'aiuto di formule magiche e torte succulente gli cambierà la vita. Età di lettura: da 4 anni.
5,80

La principessa, il drago e il prode cavaliere

di Geoffroy de Pennart

editore: Babalibri

pagine: 40

Prendete una gentile principessa, maestra di scuola, mettetele al fianco un vecchio drago protettivo e bisbetico... e fatevi la domanda fondamentale: come potrà il prode cavaliere conquistare il cuore della dolce fanciulla? Ah, sappiate che un prode cavaliere riesce sempre ad arrivare in fondo alle sue sfide! Età di lettura: da 4 anni.
5,80

La regina dei baci

di Kristien Aertssen

editore: Babalibri

pagine: 40

Una principessa vive con la sua mamma Regina in un bel castello. Una mattina vuole dalla mamma tanti baci ma la Regina ha troppo lavoro da sbrigare con i visitatori per soddisfare il suo desiderio. Consiglia quindi alla principessa di andare alla ricerca della Regina dei baci. La principessa parte con un piccolo aereo rosso. Incontra la Regina delle torte, la Regina dei gatti, la Regina dei fiori e altre ancora, ma nessuna Regina dei baci. Solo quando sarà tornata a casa scoprirà chi è veramente. Età di lettura: da 5 anni.
5,80

Ci pensa il tuo papà

di Mireille Allancé

editore: Babalibri

pagine: 32

"Senti, papà, cosa faresti se cadessi in acqua?" "Mi butterei per ripescarti
5,80

Guizzino

di Leo Lionni

editore: Babalibri

pagine: 32

Guizzino era l'unico pesciolino nero in mezzo ad un branco di pesci rossi. Un giorno un grosso pesce famelico divorò il branco, solo Guizzino riuscì a scappare. E cominciò a vagare per i mari scoprendo la bellezza dei fondali marini e dei suoi abitanti. S'imbatté così in un altro branco di pesci rossi, che viveva nascosto tra gli scogli per paura dei grossi pesci. Guizzino, con un trucco, ricompattò il gruppo e tutti insieme sfidarono l'ira e il terrore dei pesci prepotenti, riconquistando la libertà. Età di lettura: da 4 anni.
5,80

Il lupo che voleva essere una pecora

di Mario Ramos

editore: Babalibri

pagine: 40

"Vorrei essere una pecora..." dice Piccolo Lupo. Ma subito gli altri lupi scoppiano a ridere. Allora Piccolo Lupo si azzittisce "In ogni caso, sono troppo stupidi per capire!" dice tra sé e sé. Piccolo Lupo sogna di uscire dal bosco e raggiungere il cielo. Ma per volare ci vogliono le ali e i lupi non ce le hanno. Piccolo Lupo, però, ha guardato a lungo le pecore: anche loro non hanno le ali eppure, a volte, le vediamo in cielo. Età di lettura: da 4 anni.
5,80

Federico

di Leo Lionni

editore: Babalibri

pagine: 32

Lungo il prato dove un tempo pascolavano le mucche, c'era un vecchio muro. Fra le pietre del muro, vicino al granaio, cinque allegri topi di campagna avevano costruito la loro casa. Età di lettura: da 4 anni.
5,80

Non voglio andare a scuola

di Stephanie Blake

editore: Babalibri

pagine: 32

C'era una volta un coniglio birichino che forse conoscete già. Quando la mamma gli disse: "Domani è il tuo primo giorno di scuola tesoro", egli rispose: "No, non voglio!". Età di lettura: da 4 anni.
5,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.