Il tuo browser non supporta JavaScript!

Babalibri: Bababum

In una notte nera

di Dorothee De Monfreid

editore: Babalibri

pagine: 44

È notte fonda. Pietro si aggira in un bosco. Improvvisamente, ecco arrivare un lupo che accende un fuoco. Spaventato, il bimbo si nasconde nel tronco di un albero. Ha paura. Tanta paura! Ma sta arrivando una tigre, il lupo scappa impaurito. E ora?... Aiuto! Un coccodrillo gigante mette in fuga la tigre! Ma le sorprese non finiscono qui. Con l'aiuto di un coniglio il bambino riuscirà a tornare a casa, adottando la stessa tecnica degli animali feroci: in fondo, tutti hanno paura! Età di lettura: da 3 anni.
5,80

Il mostro che amava le storie

di Sabine De Greef

editore: Babalibri

pagine: 32

"Questa è la storia di un regno, di un re e della sua figlia adorata. È anche la storia di Osvaldo, il terribile mostro, difficile da acciuffare..." Età di lettura: da 4 anni.
5,80

Mio! Mio! Mio!

di Michel Van Zeveren

editore: Babalibri

pagine: 36

Nella giungla, nella terribile giungla abitata da animali feroci (e affamati) un giorno un piccolo ranocchio trova un grosso uovo. "È mio! Mio! Mio!" strilla il ranocchio, ma l'entusiasmo dura poco... Età di lettura: da 3 anni.
5,80

Tre streghe

di Grégoire Solotareff

editore: Babalibri

pagine: 26

Chi sono le 3S? Scoliosi, Scheletrica e Scoria, tre streghe senza sorriso. Emarginate, isolate, arcigne, orride: le hanno tutte. Incutono terrore alla comunità, rapiscono due bambini tanto per non smentirsi. Ma presto le cose si rovesciano: agli occhi infantili appaiono buffe, tristi, infelici, persino tenere. E che sorpresa per loro essere contagiate dal riso dei ragazzi. L'allegria le trasforma in tre S con il sorriso. Grégoire Solotareff racconta come una risata può cambiare i destini di chiunque, anche di tre streghe spaventose! Età di lettura: da 5 anni.
5,80

Cornabicorna

editore: Babalibri

pagine: 25

"Quando era piccolo, Pietro non voleva mai mangiare la minestra e faceva un sacco di capricci..." Età di lettura: da 4 anni.
5,80

Il cavallo magico di Han Gan

di Jiang Hong Chen

editore: Babalibri

pagine: 25

Fin da piccolo Han Gan amava disegnare, soprattutto cavalli, e non si accontentava che sembrassero veri: i suoi cavalli dovevano sembrare vivi. Crescendo, Han Gan divenne un grande pittore, stimato persino dall'imperatore. Ma siccome si ostinava a dipingere solo cavalli legati, ben presto si raccontarono di lui strane cose. Si mormorava che i suoi cavalli fossero più vivi di quelli veri e che il suo pennello magico potesse dare la vita. Età di lettura: da 4 anni.
5,80

Il palloncino rosso

di Iela Mari

editore: Babalibri

pagine: 32

Con questo libro Iela Mari dedica una serie di ricerche e di studi ai bambini. I suoi sforzi sono atti a trovare un "linguaggio per immagini" adatto all'età prescolare che si esemplificano nei suoi libri. Si tratta di libri innovativi, libri circolari, senza inizio e senza fine, che raccontano il susseguirsi di varie fasi della vita animale e vegetale nelle sue forme più semplici e accessibili ai più piccoli. Età di lettura: da 4 anni.
5,80

L'inverno della famiglia Topini

di Iwamura Kazuo

editore: Babalibri

pagine: 40

È inverno! Fuori fa freddo, il vento soffia a raffiche e nevica. Nella sua casa, ben al caldo, la famiglia Topini è al gran completo. La nonna cucina delle torte per la gran gioia dei piccoli. I bambini aiutati da papà inventano un gioco di società. Tutti sono contenti... Età di lettura: da 3 anni.
5,80

Il litigio

di Claude Boujon

editore: Babalibri

pagine: 44

C'erano una volta due tane. In una viveva il signor Bruno, un coniglio marrone. In quella vicina abitava il signor Bigio, un coniglio grigio. Età di lettura: da 3 anni.
5,80

Babbo Natale e le formiche

di Philippe Corentin

editore: Babalibri

pagine: 40

Tanto tempo fa, quando Babbo Natale passava per i camini, poteva anche capitare di vederlo. C'è chi se lo ricorda ancora. Ma poi i tetti si riempirono di antenne della televisione e diventò impossibile atterrare sui tetti. Una volta, poi, entrando in un camino, Babbo Natale si accorse che era stato sostituito da un televisore. Provò a passare per le finestre, o dalla porta, per il buco della spazzatura, addirittura per il buco del lavandino... Finché non trovò una soluzione "piccola piccola", tanto piccola che è diventato invisibile... Età di lettura: da 3 anni.
5,80

Papà!

di Philippe Corentin

editore: Babalibri

pagine: 24

Immaginate di svegliarvi in mezzo alla notte con un mostro nel vostro letto. È terrificante, ma può avere un risvolto inaspettato... Età di lettura: da 3 anni.
5,80

Pappamolla

di Stephanie Blake

editore: Babalibri

pagine: 36

Non è colpa di Simone se il razzo che ha costruito cade per terra!!! "SSSSSST!" dice la mamma. "Cerca di giocare un po' in silenzio. C'è un bambino piccolo in casa." Simone va nella camera del bebè: "Tornatene a casa tua, Pappamolla", gli dice. "Papà, papà, quando ritorna in ospedale Pappamolla?" chiede al suo papà. Ma non è previsto che Pappamolla se ne vada da casa. Anzi, sembra proprio che rimarrà. E per sempre!!! Certo che i genitori possono essere veramente delle persone sconsiderate! E in più, come se non bastasse, quella sera c'è un lupo nella camera di Simone e mamma e papà non gli credono. Che follia! Con un bebè in casa oltre tutto! Meno male che c'è Simone a proteggere il piccolo Pappamolla dai tanti lupi che infestano la casa! Età di lettura: da 3 anni.
5,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.